Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da alfagim87, 30 Gennaio 2008.

1. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Benvenuto a te Paralucano :)
    Ti raccomando, la prossima volta quando passi il confine :cool001: fermati alla dogana ho bisogno di esaminare la tua Alfetta :D

2. Offertissima!!!

Ragazzi, che ne dite per la fine di Marzo si organizza qualcosa???? Fatemi sapere, così mettiamo su una bella giornata.
    CIAO!!

3. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

:decoccio:Buongiorno a tutti voi Alfa-amiconi lucani...sono pugliese ma disto meno di 30 km dal confine Lucano.......scusate lo sconfinamento:D.....Se organizzate un raduno aperto alle "Storiche".. tenetemi presente.:blink:.....potrei venire con altri amiconi possessori di Alfa storiche....Saluti alfistici a tutti...:grinser002:

4. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ave o Deltaoscar,
    se mi dici dov'è la tua 'dogana', a disposizione! :D

5. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

embè, visto che ci sono vi saluto anche io...buongiorno vicini....;-)

6. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Si ringrazia per il saluto e il sostegno dato...
    Ricambio i saluti.....:decoccio:

7. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

ciao a tutti ragazzi, io sono di Potenza e posseggo una 147...c'è qualcun altro di PZ?

8. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Benvenuto, metto anche qui l'annuncio del nostro Raduno Nazionale ... partecipate numerosi ;)

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

9. Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Grazie Tibe,
    faremo il possibile per essere lì.....:eclipsee_steering:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013