Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Re: Calabria nostra...

ciao ragazzi sn andrea da catanzaro..possiedo una 145...mi kiedevo se anke qui in calabria c sn raduni alfa...xke fin ora nn ne ho visti...:rolleyes:..m piacerebbe partecipare a qualke raduno...:eclipsee_Victoria:..
 
Re: Calabria nostra...

ciao a tutti ragzzi sono alfonso sono di Girifalco provincia di Catanzaro
possiedo una 159 nera oceano 120cv pochi ma buoni. volevo salutarvi e dirvi ma xkè nn organizziamo un bel raduno qui in Calabria per tutti i cuori sportivi Alfa..... che ne dite ragazzi intanto vi invio le foto della mia piccola
 
Re: Calabria nostra...

Benvenuti ragazzi, il prossimo raduno è a Roma il 1° giugno ... date una occhiata alla discussione qui sotto :)

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: Calabria nostra...

ciao ragazzi, tutte le mattine percorrevo la panoramica di Messina e ogni giorno vedevo un po della vostra terra!Mi complimento per le persone fantastiche che ho conosciuto ed i luoghi stupendi che ho visto! Scusate l'OT ma vi volevo invitare in nome di tutta la Sicilia a dare un occhiata di volta in volta nel nostro miniclub perche prossimamente, appena trascorso il raduno nazionale, si pensava di organizzare qualcosa di piu vicino per i meno fortunati e si pensava in zone prossime alla costa messinese cosi da poter invitare anche voi a trascorrere una giornata di sano divertimento tra amici alfisti!
Scusate per l'intromissione vi auguro a tutti buon forum
 
Re: Calabria nostra...

Cari amici, vengo a trovarvi dalla vicina sicilia per comucarvi che stiamo organizzando un incontro estivo, nel periodo di agosto, nella sicilia nord-orientale esattamente nelle zone di milazzo-castroreale-tindari. Ovviamente dal punto di vista logistico la zona è facilmente raggiungibile anche da voi. In attesa di risposte vi invito a prendere visione del programma e a proporre modifiche e/o consigli.

eyebrows.gif
Programmino di massima...
Eccoci qua....poche chiacchere...!
  1. Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina. Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)
  2. Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo. :decoccio: Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
  3. Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.:eclipsee_steering:
  4. Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
  5. Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello. Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
  6. Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante..... :lol2:
  7. Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri, poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
  8. Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
    Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
    Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
Fatemi sapere...attendo.... :decoccio:
kimico22 "u miricanu"
 
Re: Club Alfa sezione Calabria

Un saluto agli amici calabresi:)

In questi mesi estivi organizzate qualcosa? perchè io sarei in vacanza dalle vostre parti e una bella uscita tra Alfisti non sarebbe male:D
 
Re: Club Alfa sezione Calabria

TORRETTA! presentee
 
Re: Club Alfa sezione Calabria

Beh saremo in 2 anche se non saremmo proprio nella stessa zona ( prov cs ):D
 
Re: Club Alfa sezione Calabria

buonasera cari conterranei...mi sono iscritto da poco sul forum.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Calabria

alfa 147 2.0 t.s. 150 cv distinctive....pinza freni rosse, interni in pelle come alfa gt....in giro per Cosenza!!!