Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Re: Club Alfa sezione Calabria

:decoccio:hei ciao alfisti....ma quando si organizza qualkosa in calabria....io sn d catanzaro e possiedo una 145quadrifoglio...:cool001:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria / Catanzaro

Presente anche io da Reggio Calabria...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria / Catanzaro

Dai cari compaesani calabresi è ora di aggiornare sto topic, vediamo di organizzare qualkosa, magari un mini incontro con gli amici siculi, magari nel ponte dell'immacolata...che ne dite ????

Proponete
 
toc toc buona sera,sbirciando vedo aria di incontro o raduno qui? :D
 
spero...ma qui non c'è nessuno....ps: se siete un bel gruppetto mi aggrego anche io a voi Pugliesi...
 
Be io sto organizzando un pranzo natalizio insieme agli amici di un altro club di cui faccio parte, se vi va di partecipare contattatemi pure...
:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, io sono Mercurio, fresco fresco di iscrizione, e già finito nel mirino dello staff appena entrato. Mea culpa!! Sono milanese di adozione, ma calabrese di nascita, quindi mi sento a casa qui. Inoltre, la mia Giulia, una 1300 ti del 1969, la tengo in Calabria. Ho già raccontato il perchè nel post di presentazione, quindi non sto qui a ripetere. Io sono di un paesino a 12 kilometri a sud di Tropea e sarò lì, con l'Alfa ovviamente, dal 2 gennaio fino al 10. Non è che per caso ci sia qualche manifestazione, anche di auto d'epoca in generale, in quel periodo?? Ragazzi, ogni volta che sono giù con una delle mie macchine mi sembra di essere la mosca bianca!! Auto d'epoca in Calabria proprio "mi pari ca na 'ndavi!!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto