Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Un saluto a tutti voi del forum:eclipsee_Victoria: finalmente mi sono iscritto sono calabrese abito a Scalea (cs) paese balneare, da qualche giorno ho fatto il compleanno ed è giusto che sia arrivata lei la mia 159 jtdm 2.4 20V che dire l'emozione e piu forte delle parole, spero in seguito di essere molto più chiaro sia nel scrivere e nello stesso tempo affrontare innumerevoli discorsi, su cio che più ci appassiona ALFA ROMEO.
ciao benvenuto!è la 200 cavalli vero?Mi raccomando fai le fotine belle e le pubblichi nell'album nel tuo profilo.Troverai scritto "my alfa" a destra della pagina

Ciao a Tutti i Calabresi Alfisti!
Sono alfista da poco ma Calabrese da sempre, ho una 147 1.9 jtdm 120CV distinctive, devo dire che mi piace molto come auto e potrebbe essere migliore. Lo stesso discorso per la mia terra, mia piace molto ma potrebbe essere migliore, o meglio potremmo essere migliori noi calabresi.
Vivo a Torino e sono fuori dalla Calabria da oramai 3 anni, ogni volta che torno è un'emozione, che dura pochissimo, purtroppo molte cose non vanno e continuano a peggiorare colpa anche mia che sono andato via per realizzare le mie ambizioni che non trovavano spazio nella mia terra.
Non ci resta che il sole, il mare e la montagna... ho letto tante belle cose tra i vostri commenti, ma oltre a questo servirebbe industria, mentalità imprenditrice (non mafiosa), e testa sulla spalle, e servirebbe meno 'ndrangheta e cultura mafiosa che dilaga anche tra i giovani che rimangono in Calabria. Non mi basta più il mare, la montagna e il sole. Sento di tanti calabresi che preferiscono andare a fare le vacanze altrove ma non in Calabria, è difficile anche arrivarci con qualsiasi mezzo! Io tornerò presto, al volante della mia 147.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi!!!scusate l'intrusione...come vedete sono di varese ma arrivo dalla calabria....provincia di cosenza...mongrassano di preciso!!!un saluto a tutti voi e spero magari di vedere qualcuno el raduno nazionale:decoccio:

Cari amici calabresi, vi invito ufficialmente al nostro prossimo raduno campano, vi aspettiamo

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

X