Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Un saluto a tutti voi del forum:eclipsee_Victoria: finalmente mi sono iscritto sono calabrese abito a Scalea (cs) paese balneare, da qualche giorno ho fatto il compleanno ed è giusto che sia arrivata lei la mia 159 jtdm 2.4 20V che dire l'emozione e piu forte delle parole, spero in seguito di essere molto più chiaro sia nel scrivere e nello stesso tempo affrontare innumerevoli discorsi, su cio che più ci appassiona ALFA ROMEO.
ciao benvenuto!è la 200 cavalli vero?Mi raccomando fai le fotine belle e le pubblichi nell'album nel tuo profilo.Troverai scritto "my alfa" a destra della pagina

Ciao a Tutti i Calabresi Alfisti!
Sono alfista da poco ma Calabrese da sempre, ho una 147 1.9 jtdm 120CV distinctive, devo dire che mi piace molto come auto e potrebbe essere migliore. Lo stesso discorso per la mia terra, mia piace molto ma potrebbe essere migliore, o meglio potremmo essere migliori noi calabresi.
Vivo a Torino e sono fuori dalla Calabria da oramai 3 anni, ogni volta che torno è un'emozione, che dura pochissimo, purtroppo molte cose non vanno e continuano a peggiorare colpa anche mia che sono andato via per realizzare le mie ambizioni che non trovavano spazio nella mia terra.
Non ci resta che il sole, il mare e la montagna... ho letto tante belle cose tra i vostri commenti, ma oltre a questo servirebbe industria, mentalità imprenditrice (non mafiosa), e testa sulla spalle, e servirebbe meno 'ndrangheta e cultura mafiosa che dilaga anche tra i giovani che rimangono in Calabria. Non mi basta più il mare, la montagna e il sole. Sento di tanti calabresi che preferiscono andare a fare le vacanze altrove ma non in Calabria, è difficile anche arrivarci con qualsiasi mezzo! Io tornerò presto, al volante della mia 147.

Anche se vivo a Milano e scendo solo in estate ed altre brevi gite, sono di San Giovanni in Fiore (Cosenza), nel cuore della Sila!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi!!!scusate l'intrusione...come vedete sono di varese ma arrivo dalla calabria....provincia di cosenza...mongrassano di preciso!!!un saluto a tutti voi e spero magari di vedere qualcuno el raduno nazionale:decoccio:

Mi trovo a Milano, ma sono originario di San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza, Alfista by MiTo!

Cari amici calabresi, vi invito ufficialmente al nostro prossimo raduno campano, vi aspettiamo

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso