Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

tanti auguri a tutti i campani;)

augurissimi a tutti e speriamo che nel 2009 riusciamo ad organizzarci

- Informazione Pubblicitaria -
ragà, per un raduno in campania io ci sto alla grande, ho già in mente un itinerario e un ristorantino niente male. allora, incontro nel piazzale dello stadio arechi a salerno, quattro chiacchiere e poi partenza per un giro turistico facendo: vietri sul mare, cetara, maiori, minori, amalfi. sosta nel parcheggio ad amalfi con relativo servizio fotografico con tanto di sfondo a doc epoi pranzo in ristorante ad amalfi stesso. poi di pomeriggio ci sono 2 possibilità: rientro rifacendo la stessa strada o proseguendo per la costiera sorrentina facendo amalfi, positano, sorrento, vico equense, catellammare di stabia dove ci saranno gli imbocchi autostradali e ognuno prenderà per la propria strada. ke ne dite? sto già fremendo.potrebbe essere una buona soluzione? discutiamone.:eclipsee_Victoria:

ehi ragazzi, possibile che nessuno si faccia vivo? ..dove sono tutti i campani?.. e i non campani?..forza che il tempo stringe. chi si occupa dell'organizzazione ufficiale?chi posta il "listone" ?

Io che stò ad amalfi che faccio??? ci aspetto lì?!:lol2:

perchè no b1gy, poi io ho proposto ma non è detto che si debba fare così, almeno che se ne parli.io credo che i raduni regionali siano così, cioè che qualcuno "giocherà in casa" per forza di cose, qualsiasi posto della campania si scelga, ci sarà sempre qualcuno che è di quel posto e magari tu che sei di amalfi, come pure io che sono di angri, o qualcun'altro ancora, potremmo dare delle dritte sugli itinerari migliori, sul ristorante migliore o sul posto in cui radunarci.

stavo scherzando...:lol2:
Cmq per me si può fare...Ovviamente sabato o domenica..:blink:.

non me l'ero presa, comunque sicuramente se si farà, e lo spero proprio, sarà di domenica

allora ragazzi salve a tutti lo vogliamo fare questo raduno campano?

X