Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Non riesco a capire da chi deve partire l'imput per l'organizzazione. Se deve partire da qualcuno dello staff si faccia avanti che qui scalpitiamo, la primavera ormai è arrivata, le belle giornate ci accompagnano, ora è il momento, e poi mentre ci organizziamo passerà sicuramente altri 1 o 2 mesi. Forza raga!!!!!
Giustissimo bisogna sbrigarsi se no .: old :.

ehi qiuy ci sono anche io...
Ma dove si dovrebbe fare questo raduno?
io sn di fuorigrotta!

viso che siamo già i 6 o 7 possiamo pure incontrarci una di queste sere in qualche pizzeria e nel frattempo si discute.

- Informazione Pubblicitaria -
Non riesco a capire da chi deve partire l'imput per l'organizzazione. Se deve partire da qualcuno dello staff si faccia avanti che qui scalpitiamo, la primavera ormai è arrivata, le belle giornate ci accompagnano, ora è il momento, e poi mentre ci organizziamo passerà sicuramente altri 1 o 2 mesi. Forza raga!!!!!

Buongiorno a tutti!
Scusate l'intromissione, ma ci terrei a precisare che i ritrovi regionali o provinciali sono affidati (in mancanza di un vero e proprio coordinatore regionale) all'entusiasmo dei corregionali e qui, devo ammettere, ne percepisco moltissimo. Il trucco è fare una bella lista e scegliere una data, in quanto per il menù non sbagliate mai...è tutto ottimo dalla Vostre parti:) In bocca al lupo per il Vostro primo raduno regionale: aspettiamo di vedere le foto di belle Alfa sotto il sole!!! :decoccio:

aaahhhh!!! ora è tutto chiaro, grazie arcadia per averci delucidato. Bene ragazzi, siccome non c'è un coordinatore tutto dipende da noi, se riusciamo ad organizzarci faremo un bel raduno perchè vedo che siamo in tanti e quindi adottando un napoletanismo " quant chiù sim, chiù bell parimm", più siamo, più facciamo bella figura e se siete d'accordo io qualche post fà, precisamente alla pagina 15 messaggio 224 ho fatto una proposta , specificando il luogo dove incontrarci e l'itinerario, sul ristorante magari possiamo accordarci, la costiera si sà è cara. Dategli un occhiata se ve gusta possiamo anche procedere così, altrimenti si accettano proposte.

Per me va benissimo Kaludius io ci sarò, quindi:

-KLAUDIUS
-DAVIDEVISCARDI
-??

al terzo chi ci mettiamo?

poi siccome b1gy e già di amalfi in vecer di:

Io che stò ad amalfi che faccio??? ci aspetto lì?!:lol2:

può spendere 2 paroline con i vigili urbani per riservarci il parcheggio è qualche sconticino sulla sosta se no ci rompono il :aktion086:.

Il tutto se possibile non nel mese di giugno xke forse c'è il raduno nazionale.

Ciao e apresto.

Vai con il listone. Chi si aggiunge quoti sempre la lista aggiungendo se stesso più eventuale ospite, per es. io scriverò klaudyus +1, per fare la conta di quante persone comunicare al ristorante, che tra l'altro bisogna ancora scegliere. Approposito, lo prendiamo in costiera o più decentrato così risparmiamo? Io ne conosco un paio a Tramonti, un paesino in montagna tra Ravello e Maiori, dove si mangia bene e si spende poco, però essendo in montagna le specialità culinarie escludono il "pesce", se poi si vuole mangiare a base di pesce bisogna scendere in costa.

CLAUDYUS quì mi sa che ci scende veramente la barba, il raduno ce lo facciamo tutti e due.:mecry:, nessuno ha voglia di:eclipsee_steering:
per incontrarsi.

Bahh, non so.

Non disperiamo, diamo il tempo agli iscritti di visualizzare questi messaggi, magari loro non sono assidui frequentatori del forum come noi, perciò "attendere prego".

X