Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Vip, sono d'accordo con te sulla questione che gl'incontri dovrebbero essere organizzati per dare la massima visibilità alle auto cercando di creare curiosità da parte di tutto cò che ci circonda, ma devi tenere presente che questo potrà avvinire solo man mano che si organizzano incontri e soprattutto che ci sia un adesione sempre maggiore di partecipanti. considera che l'incontro della Costiera è stato in assoluto il primo ed in quanto tale possiamo dire che è andato proprio bene.
A questo punto, direi che se il nostro nuovo amico che saluto, è già in grado di dare dei suggerimenti in merito al luogo dove mangiare qualcosa insieme è fondamentale per poter valutare l'ipotesi di pranzare qualcosa e a stretto giro continuare il nostro giro nella zona. penso che invece sia difficile poter valutare l'ipotesi di organizzare qualcosa di tipo "casalingo" per due ordini di motivi, il primo legato proprio al fattore tempo che risulterebbe quasi nullo per girare tutt'insieme e poi c'è da tenere presente che tutti noi non ridesiamo della stessa zona.
 
Piacere di conoscere anche te Marlion... cmq mi fa piacere che condividi la nostra idea, in secondo luogo invece la proposta della cosa "casalinga" l'avevamo proposta mettendo noi a disposizione le case soprattutto per un fattore economico dato che la volta scorsa si sono fatte lamentele sui soldi, e quindi noi pensavamo di vederci e mangiare in modo sbrigativo che ne so una pizza e poi continuare a parlare, conoscerci meglio, farci qualche foto ricordo... cose del genere....
Poi ribadisco se avete altre idee ditecele, valutiamo tutti insieme anche per venirci incontro a vicenda e soddisfare tutti.

Buonanotte a tutti...
 
marlion il fatto casalingo è una idea futura,si parlava per farvi sapere le nostre idee e per confrontarci,il significato è che il ristorante non è il centro importante dell'iniziativa,anche se quello scelto da KLAUDYUS è bellissimo e spero ci andremo.l'importante per noi è stare insieme,farci conoscere ed essere amici,pensa che io e BRAKKY lo siamo da dieci anni e insieme facciamo tante cose interessanti ma divertendoci anche con poco,poichè il nostro gruppo è affiatato.KLAUDYUS sta facendo un grande lavoro e io sono con lui.per il prossimo raduno vorrei preparare un piccolo manifesto che io e BRAKKY se siete d'accordo apporremo nei concessionari di nostra conoscenza.presto si iscriverà una mia amica che possiede una mito bianca.spero che potremo crescere come club ma soprattutto di essere amici.ciao
 
klaudyus sono con BRAKKY che ti ringrazia del benvenuto anche se è iscritto da tre anni

Di niente figurati, anche se solo 4 messaggi in tre anni per un alfista sfegatato sono un pò pochini:Bash::D

soprattutto per un fattore economico dato che la volta scorsa si sono fatte lamentele sui soldi, e quindi noi pensavamo di vederci e mangiare in modo sbrigativo che ne so una pizza e poi continuare a parlare, conoscerci meglio, farci qualche foto ricordo... cose del genere....
Poi ribadisco se avete altre idee ditecele, valutiamo tutti insieme anche per venirci incontro a vicenda e soddisfare tutti.

Anche se il ristorante del primo raduno non aveva un gran parcheggio non mi è sembrato che ci siano state lamentele sul prezzo, anzi, 25€ per tutto quello che abbiamo mangiato e soprattutto per come abbiamo mangiato, non è una cifra alta, se poi qualcuno si è lamentato alle mie spalle questo non lo so. Per il fattore casalingo se tutti sono d'accordo a venire a casa vostra per me va bene :)

per il prossimo raduno vorrei preparare un piccolo manifesto che io e BRAKKY se siete d'accordo apporremo nei concessionari di nostra conoscenza.presto si iscriverà una mia amica che possiede una mito bianca.spero che potremo crescere come club ma soprattutto di essere amici.ciao

Bene, più siamo meglio è, ogni iniziativa volta ad accrescere il numero dei partecipanti è sempre ben accetta.
 
Scusa Claudio, ma sbaglio o è il lago che sta giù a Getsemani dove di solito si va alla Pasquetta??
Ma quante stelle sono 7+lusso?
Ottimo il posto e bellissimo il paesaggio, condivido.... ma prima chiediamo un preventivo!:rolleyes:


Non ti sbagli Davide, è proprio quello, ma adesso l'hanno rimodernato, prima era solo un campo aperto, ora è molto di più, come si può ben vedere dalle foto sul sito del risto. Per la questione prezzo/menù è ovvio che bisogna trattare, e poi in bassa stagione, ossia in periodi di magra, i prezzi sono più accessibili. Valuteremo, se sarà onesto lo sceglieremo, altrimenti passiamo oltre.
Per il 7 Marzo siete tutti d'accordo?
 
Non ti sbagli Davide, è proprio quello, ma adesso l'hanno rimodernato, prima era solo un campo aperto, ora è molto di più, come si può ben vedere dalle foto sul sito del risto. Per la questione prezzo/menù è ovvio che bisogna trattare, e poi in bassa stagione, ossia in periodi di magra, i prezzi sono più accessibili. Valuteremo, se sarà onesto lo sceglieremo, altrimenti passiamo oltre.
Per il 7 Marzo siete tutti d'accordo?

D'ACCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Ehi Klà, dimenticavo di chiederti una cosa che per l'amicizia che penso ormai si è instaurata tra di noi, non è fondamentale, ma ci terrei molto a saperlo.

MAAA......TU CON CHE MACCHINA VIENI?!?................ LA BMW??????
 
Ovvio!!:D:D anzi te la faccio vedere
SANY0311.jpg
 
klaudyus per me va benissimo e il ristorante mi piace molto,credo che BRAKKY intendesse altro con lamentele,non so cosa,il prezzzo di quel pranzo tanto abbondante è stato più che onesto,e magari se si ripetesse pure a paestum sarebbe bellissimo,l'idea della casa è stata detta così ma come pensiero futuro una volta consolidate le amicizie,spero che hai apprezzato le varie idee uscite ieri sera con i miei amici e spero che presto li convincerò ad iscriversi.che ne pensi dell'avviso in concessionario?che gadget avete scelto per paestum?la data è ok ma a che ora ci vediamo per fare tutto il programma?mi piace il fatto che andiamo a visitare il posto.dici davvero che vieni in bmw?ALFA FOREVER
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nooo, ma che avete capito, mica intendevo dire con lamentele che si era pagato troppo la volta scorsa o che nn sia stato fatto un bel raduno... volevo intendere che così con gli stessi soldi si potrebbe pensare a dare qualche gadget in più o a qualche iniziativa più particolare... mi dispiace se avete frainteso, nn volevo offendere nessuno