Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Per quanto mi riguarda.......SONO GIA' LI'!!!!!!!!
Anche ase non sò nemmeno doveandare e se pure così fosse, saprò perdermi sicuramente.......

Non preoccuparti non ti perderai, è facilissimo arrivarci e poi non dimenticarti che qui c'è sempre Zio Claudio :D :)

appunto Claudio, conto su di te per la strada.....remember sulla Costiera?

- Informazione Pubblicitaria -
bè Claudio, lo sai...per me possiamo spendere anche un pò in più....sono convinto che lì si mangi divinamente!

Ne sono convinto anch'io Pasquale, e poi non so se hai visto, il luogo è incantevole con quel ruscello che passa proprio sotto il ristorante, sai che foto che si possono fare!! e poi l'ampio parcheggio immerso nel verde farà da ottimo sfondo per le nostre alfette. Mi sto già muovendo per avere più info su costi e menù, sarà cura mia tenervi aggiornati.

Scusa Claudio, ma sbaglio o è il lago che sta giù a Getsemani dove di solito si va alla Pasquetta??
Ma quante stelle sono 7+lusso?
Ottimo il posto e bellissimo il paesaggio, condivido.... ma prima chiediamo un preventivo!:rolleyes:

Sono d'accordo sul prendere le opportune informazioni, anche se forse non sarebbe opportuno far capire ai gestori che se il trattamento economico è buono ai loro tavoli non si siederanno meno di quindici/ venti persone adulte!!!!

A proposito, AlfaGt, hai gradito il regalino che ti ho inviato su Msn?????

klaudyus sono con BRAKKY che ti ringrazia del benvenuto anche se è iscritto da tre anni,il ristorante lo conosce ed è bello ma non è economico si parla dalle 40 in su,se sarai bravo risparmieremo,è d'accordo con me che il ristorante è secondario, la cosa principale è stare insieme emozionandoci per le nostre auto,sarebbe fico ad esempio andare in pista tipo a battipaglia dove c'è una pista esagerata.Se non vogliamo andare così nel pesante,visto che magari non a tutti può piacere di andare con la ALFA in pista possiamo organizzare una cosa più tranquilla ma sempre finalizzata alle vetture,cominciando dall'aperitivo nella prima mattinata tipo le 11 poi opinioni a confronto a tavolo poi grandi giri in zone che lo permettono,senza autovelox e poi dopo si pensa a mangiare.ci sono vari amici napoletani ALFISTI che conosciamo a cui farebbe piacere unirsi ma che ritengono che il raduno debba fare scalpore nella zona che si sceglie e che il pranzo è secondario.Sarebbe anche una ottima cosa creare un gemellaggio di raduno con le altre regioni vicine,anche se ne parleremo dopo che siamo diventati sezione ufficiale.Abbiamo assistito al raduno delle 500 in un paese,hanno sfilato tutte e il paese le aspettava con grande tripudio.Dobbiamo fare raduni che suscitino l'interesse della gente e dobbiamo scegliere zone che si prestano all'evento.Abbiamo anche pensato che visto che alcuni di noi,tipo me,vivono soli,si può anche pensare di farci un giro e poi si organizza un pranzo a casa per stare anche senza problemi di tempo e altro.Queste sono solo idee,ognuno di voi può fare commenti o proporre altre idee e poi decidiamo sul da farsi.è essenziale che tale club sia una forza aggrgante prima di amici e poi di ALFISTI.

postate commenti e idee,
SALUTI
IL VIP alfa gt
BRAKKY19 alfa 147/alfa 159/duetto spider

X