Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Un 'altra
paestum3.JPG
 
Kla io amo le tradizione e tutto ciò che è classico,per me è bellissima quella nostra,anzi proporrei che anche se con pochi accorgimenti ogni volta innovativi potrebbe essere costruttivo lasciare sempre sulla stessa impronta la targa,potrebbe diventare un segno distintivo,presto porterò il manifestino e lo farò anche altre volte per i prossimi raduni,potrebbe diventare un richiamo,lo stesso carattere e tipo di targa.che ne dite?p.s.non ti sei espresso sulla scritta in rilievo.ho visto il programma del centenario e sono rimasto un pò così,mi aspettavo di più,comunque vorrei ne parlassimo poichè altri si stanno organizzando e se prenotiamo prima c'è un bel risparmio.buon fine settimana amici
 
.... direi che mantenere l'impostazione grafica dlla targa precedente potrebbe essere una nota che ci contraddistingue dal massa.

Ragazzi!!!!!!! NOI DOBBIAMO ESSERE ASSOLUTAMENTE UNICI!!!!!!!!!!!

Sono daccordo, magari cambiare solo l'immagine di sfondo, che ne dite pure voi??
 
Salve a tutti sono un neoiscritto a questo fantastico sito CLUBALFA, anch'io Come voi ho una passione innata per queste stupende vetture ALfaromeo ma in particolarmente Per la 147.
Ho letto che state organizzando un (raduno),mi farebbe moltissimo piacere essere uno di voi.
 
Gentilissimo pasquale, hai davvero una bella sportiva. Avete già qualche idea su dove si terrà il raduno?
 
paestum e siamo molto felici di averti tra noi,di dove sei di preciso?vedrai sarà un fantastico raduno e ci divertiremo tantissimo.la 147 è una grande auto,compatta e sportiva,dalla 156 in poi la ALFA è tornata grande.ti aspettiamo.benvenuto tra noi
 
Gennaro, grazie per i complimenti per l'Alfa, anche la tua è molto bella, abbiamo pure gli stessi cerchi. come ha detto il Vip stiamo organizzando per Paestum, mi raccomando cerca di essere dei nostri. ciao!
 
pensavo!!!!!!!!!optiamo per un gadget dove si veda maggiormente il logo con su scritto la frase CLUB CAMPANO...cosi' da poterlo esporre per il centenario...che ne dite??????
IL VIP ha ragione del fatto che dobbiamo incominciare a parlarne dell'organizzazione del centenario perche' negli ultimi momenti i prezzi saranno da :smiley_001:..... ed il trattamento offertoci sara' da :WC:... vediamo di parlarne il 7 marzo oppure prima in occasione dell'aperitivo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Gennaro, benvenuto tra noi, il prossimo raduno si terrà a Paestum il 7 Marzo, dovrai essere assolutamente dei nostri, mi raccomando non mancare e segui le vicende su questo 3d. Ragà sono daccordissimo con voi nel mantenere la stessa impostazione della bozza, cambiando solo l'immagine ovviamente e qualche altro particolare. Enzo scusa, ma non ho capito cosa vuoi fare in rilievo. Ps: per il centenario ne parleremo al raduno, ma vi posso già anticipare che non sarò dei vostri, purtroppo.