Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

La possiamo cambiare tranquillamente, è solo una bozza, quindi no problem, se poi avete delle altre idee per quanto concerne la targa, bene, tirate fuori il "mostro" che c'è in voi e fateci vedere qualcosa, io nel mio piccolo per il momento ho proposto queste due alternative.

Hai ragione per il cerchietto per i numeri romani, piccolo lapsus.

Niente in contrario se usi questo modello per il manifesto, ci mancherebbe.

Per i gadget se vuoi puoi già informarti dove ritieni opportuno, poi vediamo chi offre di meglio, anche dalle mie parti ci sono persone brave e capaci.

:):decoccio:
 
che ne pensi della scritta in rilievo?ragazzzi un grande bravo a BRAKKY che ha preso 29 al suo esame.sei un grande!avevo pure pensato che sarebbe bello pure un gadget che sta fisso in auto con la scritta del club.che ne dici?kla prima del pranzo facciamo l'aperitivo?ciao
 
a me piace più la prima bozza, quella con il loga Alfa in basso a sinistra.
 
ciao a tutti!!!!!!scusate il ritardo!!!!ALLORA!!!! PIENAMENTE DACCORDO PER L'INCONTRO DEL 7 MARZO!!!!!!!!e poi volete sapere del gt???????voleva troppa differenza.....questi si credono che i soldi li stampiamo!!!!!!pero' ho acquistato la seconda auto!!!!un po' vecchiotta ma tenuta da una signora in modo esemplare.....si tratta di una SEICENTO SPORTING ABARTH....l'ho guidata ed e' un siluro....ha 72'00 km originalissimi ...uno sballo..la ritiro lunedi'.....e non vi preoccupate verro' sempre con la mia amata 159.....:eclipsee_Victoria:
 
caspita pierpy, dalla GT alla 600 ce ne passa!!! scherzo, se voleva troppo hai fatto bene....ciao.
 
Ciao ragazzi, Pierpà, non la vendere la 159 che è un mostro!!! Allora tutti d'accordo per il 7 Marzo, per la bozza scegliamo la prima e per i gadget vi faccio sapere a breve, ho un amico che si occupa proprio di pubblicità e mi deve portare il catalogo, c'è una vasta scelta che va dal portachiavi al calendario passando per le penne, dal giubbotto ai cappellini passando per le magliette, insomma tutto quello che vogliamo personalizzato alfa, ovviamente, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Vi terrò aggiornati. Ah dimenticavo: Enzo faremo tutto il possibile per fare anche l'aperitivo, tempo permettendo e confidando nella puntualità di tutti noi.
 
benissimo, allora vado a chiedere la giornata libera già da ora...non si sa mai...non vorrei perdermi un'altra bella giornata insieme. per i gadget attendo con piacere il "catalogo". grazie sempre Claudio.
 

Come sempre mi lasci a :BoccaAperta:!!!!!!!!! Entrambe le targhe sono interessanti e on penso che sia eterminant la questione dei numeri romani o arabi. Sicuramente l'immagine del tempio è molto siggestiva ed inoltre direi che mantenere l'impostazione grafica dlla targa precedente potrebbe essere una nota che ci contraddistingue dal massa.

Ragazzi!!!!!!! NOI DOBBIAMO ESSERE ASSOLUTAMENTE UNICI!!!!!!!!!!!
 
ciao perpy,peccato per il gt,te ne potevo proporre uno io nella mia officina di fiducia,era nuovo nuovo di un signore che ragazzi credetemi si è preso un modello di BRERA mai visto prima,aveva tutto il cuscrotto in carbonio e il tettuccio pure di un materiale particolare,bianca,veramente splendida.mi sembra che tutto proceda alla grande.Kla facci sognare per il gadget,facciamo qualcosa di unico.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono contento che l'organizzazione del raduno stia andando bene......
Peccato per il GT di Pierpy (mi son perso la macchina) si vede ch'è destino che devi comprarti la Giulietta