Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

A preoccuparci è stato semplicemente il tuo silenzio e null'altro ,ma sul fatto che tu stia organizzando il tutto non possiamo essere che contenti..vabbè come non detto...attendiamo la tua sorpresa !!!!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Gilles, veramente siamo noi a preoccuparci della tua assenza :rolleyes:, ti avremo sentito si e no 4 volte negli ultimi 7 mesi :D, capisco che il lavoro a volte porta via la maggior parte del tempo, ma 10 minuti un giorno si e uno no credo che tutti possano dedicarli agli amici del forum :).
Ps: questo non vuole essere un rimprovero, me ne guarderei, è solamente uno stimolo ad essere più presenti alla vita del club, rivolto a tutti :)
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ehi GRANDE CAPO,
come preseguono i preparativi del prossimo raduno? Hai avuto modo di notare quante buone idee sono venute fuori nell'ultimo periodo? Secondo me, bisogna farne tesoro ed utilizzarle quando le idee scarseggiano.....
Ho quanche "pensierino" che mi passa per la mente, ma devo ben ponderarlo........
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Certo marlion, ho notato delle idee e questo mi fa piacere, ci sarà sicuramente occasione per utilizzarle.
Ps: vi chiedo una cortesia, basta chiamarmi CAPO, chiamatemi semplicemete Claudio:).
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ci tieni sulle spine Claudio, manca ancora tanto?
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Claudio ci vorresti dare qualche indizio per poter capire dove sara' il prossimo raduno oppure e' tutta una sorpresa???
IL giorno 3 ottobre la rivista ELABORARE ha organizzato un raduno sulla pista ISAM DI ANAGNI!!!! vedendo la locandina ho potuto constatare che c'erano esposizioni tuning ....gare spl...automodelli scala 1/10 a scoppio...e varie sessioni con la propria auto su pista!!!!!!
HO visto qualcosa su YOU TUBE e credo che sia stata una giornata fantastica anche aiutati dal tempo cosi' mite.........
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Certo marlion, ho notato delle idee e questo mi fa piacere, ci sarà sicuramente occasione per utilizzarle.
Ps: vi chiedo una cortesia, basta chiamarmi CAPO, chiamatemi semplicemete Claudio:).

Ok CAPO non c'è problema!

Risolvi in fretta le tue cose che quà si sentre crisi di astinenza nell'aria.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ok CAPO non c'è problema!

Vabbuò, come non detto.

Risolvi in fretta le tue cose che quà si sentre crisi di astinenza nell'aria.

Per risolvere le mie cose ci vuole tempo e non vanno fatte certo in fretta e furia.

Ragà, vi chiedo un'altro pò di pazienza, è inutile mettervi a conoscenza di un programma che è suscettibile di cambiamenti.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao Claudio ,ho appena letto il tuo messaggio,è vero il lavoro mi porta via tanto tempo,ma ciò non significa che non mi interesso al forum,anzi spesso mi collego e non sempre trovo qualcuno disponibile ,perchè magari non è collegato .Per me non è stato affatto un rimprovero,ma un invito . Sicuramente non vogliamo darti fretta ,anzi è preferibile che tu faccia le cose con calma .Sai fino ad ora non ho ancora ricevuto la tessera ,nonostante i miei ripetuti appelli,se puoi sollecitare anche tu mi farebbe davvero piacere. A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

bè Claudio ci "legge" come ha scritto lui stesso qualche post fa, a volte non risponde (neanche in PM) , ma consideriamolo come una presenza costante, vedrai Gilles che risolverà anche il problema della tessera.:decoccio: