Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Tenetevi tutti pronti, molto presto si uscirà tutti insieme!!!!!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

io sono pronto, aspetto di sapere la data che devo chiedere il giorno libero.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao a tutti.... come potete constatare sono ancora vivo :), purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per collegarmi al forum...
Colgo l'occasione per salutare tutti e di tenermi aggiornato sulle novità.


A presto .... al prossimo raduno!
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao a tutti,anch'io sono pronto per un nuovo raduno,aspetto soltanto sapere la data ed il luogo e sono eventualmente disponibile per qualche consiglio in merito all'organizzazione.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao a tutti,anch'io sono pronto per un nuovo raduno,aspetto soltanto sapere la data ed il luogo e sono eventualmente disponibile per qualche consiglio in merito all'organizzazione.

Antonio,
non esitare!!!! Spara subito la tua idea e condividila con il nostro CAPO.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragazzi io sono pronto!è un gran piacere passare un altra giornata insieme!spero salvi imprevisti di esserci!!!ciao a tuttiiii a presto...
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

una località bella da visitare ,con le nostre auto, potrebbe essere per esempio Bacoli e il Monte di Procida con vista panoramica delle nostre bellissime isole Capri ed Ischia ,pranzando in un locale del posto ove scambiarci quattro chiacchiere tutti insieme e poi eventualmente completando il nostro giro verso Pozzuoli dirigendoci poi verso Napoli per i saluti .Il tutto ovviamente studiato a tavolino nei particolari per far si che tutto riesca bene.A te Marlion e Klaudius ho lanciato una proposta e a voi sta a decidere .
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

una località bella da visitare ,con le nostre auto, potrebbe essere per esempio Bacoli e il Monte di Procida con vista panoramica delle nostre bellissime isole Capri ed Ischia ,pranzando in un locale del posto ove scambiarci quattro chiacchiere tutti insieme e poi eventualmente completando il nostro giro verso Pozzuoli dirigendoci poi verso Napoli per i saluti .Il tutto ovviamente studiato a tavolino nei particolari per far si che tutto riesca bene.A te Marlion e Klaudius ho lanciato una proposta e a voi sta a decidere .

Antonio, anche la tua è una simpatica idea. Adesso vediamo un pò che si può fare. Però dico anche a te, quanto già detto precedentemente, tutto si può organizzare, ma comunque abbiamo necessità anche di reperire contatti diretti con le rispettive amministrazioni locali per poter richiedere le necessarie autorizzazioni e permessi vari. Onde evitare casini vari. Non ci dimentichiamo che stiamo parlando di auto che girano in gruppo, basta poco per bloccare tutto.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao Marlion,è vero quanto dici ,ma ciò non dovrebbe essere un grosso problema in quanto si può tranquillamente andare a chiedere alle vari amministrazioni per le eventuali autorizzazioni,solo che noto che il capo non si fà sentire per aggiornarci di quanto stiamo discutendo,cos'è questo silenzio ? ci dobbiamo preoccupare oppure sta preparendo qualche sorpresa ? Su forza organizziamoci !!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Non vedo di cosa bisognerebbe preoccuparsi, il raduno è in fase organizzativa, a breve saprete tutto, intanto voi continuate a discutere, io leggo ciò che dite, state tranquilli.:)