Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

Grazie per le delucidazioni, in effetti mi spiace molto notare che la sezione Liguria sia abbandonata a sè stessa, l'ho già notato più volte.

Per quanto riguarda la domanda, l'ho già postata in diversi posti ma non trovo risposte, probabilmente non c'è nessuno in grado di rispondere.

Ciao a tutti!

Ripeto che la sezione Liguria non è assolutamente abbandonata a se stessa. Tutte le regioni che ora hanno un responsabile hanno percorso il medesimo tragitto per arrivarvi; sulla base delle iniziative personali degli utenti che, nel tempo e con grandi sforzi a titolo gratuito hanno portato alla realizzazione di eventi sotto l'egida di Club Alfa. In considerazione di tali eventi, della loro riuscita e di innumerevoli altri fattori, il Direttivo ha individuato responsabile e coordinatore, a suo giudizio insindacabile. Ergo organizzate una pizzata, intanto...
Ti lascio il link della sezione--->Pareri su Concessionarie ed Officine
Ripeto che le convenzioni le trovi in area Soci.
 
Buon Natale a tutti gli Alfisti ed alle loro famiglie...senza dimenticare le nostre favolose Alfa Romeo! :-DD
 
Che la soffiata di una turbina vi scaldi in queste fredde giornate e vi riempa il cuore di gioia, che le scintille di mille candele vi possano illuminare la strada verso uno splendido 2012... Auguri ragazzi...
 
Auguri di Buone Feste agli amici alfisti liguri, anche se non ho mai avuto il piacere di incontrare la maggior parte di voi
 
Con i migliori auguri di Buon Anno Alfa Romeo 2012

 
Ultima modifica da un moderatore:
ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno 2012

auguriiii Alfisti
 
sotto con le iscrizioni.
 

Allegati

  • BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 117
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno Natale a tutti.