Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Mi associo a quanto detto da Arcadia! Iniziate a trovarvi anche solo per un caffè o una pizza...fa niente se siete in pochi...i numeri verranno strada facendo...

Bertordo

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
3
0
1
Sp
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 120cv
Mi pare giusto allora bisognerebbe cominciare pero a sapere chi è disposto a farlo, direi di fare una lista, comincio io:

- Bertordo

Pap

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2011
1
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, nuovo alfista a Genova!

Una 147 tutta nera, jtdm da 150cv

Settimana scorsa le ho già regalato 4 cerchi oz wave da 17" gommati s.drive, oggi spero vivamente di riuscire ad avere il tempo di andarli a montare!

per chi avesse msn, il mio contatto è pap100percento@hotmail.com

Ultima modifica:

mister84

Alfista principiante
26 Gennaio 2009
40
0
6
37
im
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1,9 mjet 191cv
Mi pare giusto allora bisognerebbe cominciare pero a sapere chi è disposto a farlo, direi di fare una lista, comincio io:

- Bertordo
- Mister84

si può fare una pizza un sabato sera

giampa mito

Alfista principiante
13 Luglio 2010
881
7
26
36
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv
Forza ragazzi liguri, organizzate una pizzata è un modo per conoscersi, non siete pochi iscritti c'è qualcuno che non scrive sul forum

suder80

Nuovo Alfista
31 Maggio 2011
13
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140 CV

- Bertordo
- Mister84

si può fare una pizza un sabato sera

Anche io partecipo ma l'alfa giulietta è ancora in arrivo...io sono di genova

barlaste

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2010
23
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16V
Per la pizza ci sono pure io, ma non è meglio che ci pensi un moderatore o direttivo Liguria o altro???

Volevo farvi una domanda, conoscete qualche preparatore che rimappa centraline in Liguria maari zona Genova? Il CLubAlfa non ha per caso qualche convenzione che riguarda la Liguria?

Grazie ciao a tutti!

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Per la pizza ci sono pure io, ma non è meglio che ci pensi un moderatore o direttivo Liguria o altro???

Volevo farvi una domanda, conoscete qualche preparatore che rimappa centraline in Liguria maari zona Genova? Il CLubAlfa non ha per caso qualche convenzione che riguarda la Liguria?

Grazie ciao a tutti!
Vi ricordo che la sezione Liguria non è ufficializzata, per cui non vi è un Responsabile Regionale designato. Vi invito ad organizzarvi e quotarvi in lista per il vostro futuro incontro informale.

Per la tua domanda tecnica questa sezione non è adatta e ti suggerisco di postare e chiedere info, se non sono presenti altre discussioni, nell'area dedicata; le convenzioni le trovi in area Soci. Grazie.

barlaste

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2010
23
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16V
Grazie per le delucidazioni, in effetti mi spiace molto notare che la sezione Liguria sia abbandonata a sè stessa, l'ho già notato più volte.

Per quanto riguarda la domanda, l'ho già postata in diversi posti ma non trovo risposte, probabilmente non c'è nessuno in grado di rispondere.

Ciao a tutti!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente