Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

ragazzi appena diventero socio ho capito che dovro essere io a organizzare qualcosa...diventero l organizzatore per i raduni mi prendero questa responsabilita ;);) perche se no qui non se ne cava un ragno dal buco...

ottimo!!!

dai fate presto il salto di qualità :D ;)
 
boniiiiiiiiiii che le nomine le sceglie il direttivo in base a criteri ben precisi, fai così , impronta un primo incontro , organizzalo in maniera semi ufficiale e vedi se sei in grado di sostenere il compito , se tutto fila liscio il resto vien da se!!! per tutto quel che riguarda gli incontri eventi ecc il responsabile è francis!!! contattalo e vedi anche perchè per organizzare degli incontri serve l'autorizzazione , sopratutto se lo devi fare come clubalfa!!! claro ragazzi e se avete bisogno di info noi dello staff siamo qui per voi !!! ciaoooo!!!
p.s. cmq stavo pensando che per la cena di fine anno un unione liguria piemonte e val d'aosta non ci starebbe affatto male, in fondo in un oretta e poco più a Torino ci arrivate!!! che ne dite!!!
 
ragazzi appena diventero socio ho capito che dovro essere io a organizzare qualcosa...diventero l organizzatore per i raduni mi prendero questa responsabilita ;);) perche se no qui non se ne cava un ragno dal buco...


:D:D
aprezzo molto la tua disponibilità ma non è che diventando soci si diventa responsabili regionali.
abbiamo delle policy per la selezione, e ultimamente sono anche aumentate.
Per qualsiasi info puoi scrive o a me o a fransis fransis@clubalfa.it

:)
 
Avviso importante sabato 21 sera per chi lo gradisse ci si incontra alla no name nichelino (to)per 4 chiacchere bere qualcosa e per decidere ufficialmente la data per la cena di fine anno e l'ultimo incontro dell'anno , per chi volesse prendere parte a questo incontro riunione in amicizia l'orario è dalle 10 di sera direttamente alla no name al piano superiore!!! Chiedo gentilmente a chi intervenisse di portare con se le foto od altro del raduno di orbassano per completare l'archivio!!! Chi necessitasse di tessere maglie ed altro me lo dica per tempo grazieeeeeeeeeee!!!
 
grazie j.kay per la tua disponibilita :):):)...per ciccio spider...io non posso venire :(:( non ho la mia alfa è dal mio mecccanico per mettere a posto la frizione e mi ha detto che sara pronta per i primi di dicembre :(:(
 
bene vuol dire che cisarai per la cena di fine anno!!! eheheheh!!!
 



ragazzi siete ufficialmente invitati!!!
 
e noi...cena di natale in liguria???niente???daiiii non possiamo farla anche noi liguri???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ero passato per un saluto, dalla via vi dico buon anno!!

ormai sta diventando un topic solo per lex_alfista :D

Buon Anno Lex ;) :D