Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

bene allora sicuramente parteciperai (come me) al primo raduno che si terrà dalle tue parti il 2 maggio!?
 
Forza ragazzi tutti i liguri presenti!!!
 
curiosità regione liguria

girando un pochino nel sito ho notato che la regione liguria è sprovvista di responsabile ma come mai?
siamo così pochi Alfisti qui in Liguria?? :eek:
 
Re: curiosità regione liguria

Hai ragione...la Regione è ancora sprovvista di Responsabile Regionale...datevi da fare...incontratevi, proponete incontri...conoscetevi tra voi...e fate crescere questa piccola grande Regione!
 
cercherò allora di far tesserare qualche mio amico Alfista e di coinvolgere gli Alfisti liguri di questa regione già presenti in questo meraviglioso sito...:D
forza liguri facciamo sentire anche noi il rombo dei nostri cuori sportivi..!!:eclipsee_Victoria:
 
ciao pier io sono di savona, dai vediamo di organizzarci anche noi per qualche bella cosa qui in regione e cerchiamo insieme ad altri alfisti di proporre qualcosa di bello al direttivo, cavolo facciamoci vivi anche noi....
 
ciao pier io sono di savona, dai vediamo di organizzarci anche noi per qualche bella cosa qui in regione e cerchiamo insieme ad altri alfisti di proporre qualcosa di bello al direttivo, cavolo facciamoci vivi anche noi....

io sono d'accordo, il fatto è che questa discussione risale al 2006 e da allora non mi pare siano venuti fuori tanti liguri...io tra l'altro qualche alfista lo conosco ma nessun ligure...
che ne dite di riprovare a fare una conta per avere un'idea un pò più precisa di chi e quanti siamo, dopo di che si può valutare un piccolo incontro, giusto per conoscerci e fare quattro chiacchiere...e poi si vedrà!:D
ci proviamo?

1) matry
2) pier_jtdm
 
è quello che sto cercando di fare dai proviamici, su su liguri Alfisti dove sieteeeeeeeeeeeeee???? comunque c'è anche Alfascorpion poi un altro ragazzo che è venuto con me e Alfascorpion al raduno che ha la Brera ma mi sfugge il nik....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) matry
2) pier_jtdm
3) lucaracing84


:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002: