Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Hola gente!!!

tutto bene Mauri!!!!

eh che dire conviene il sabato eprchè la domenica c'è + poco....

mi informo bene ma mi pare cge dal programa il meglio sia sabato...

io credo di andare salvo imprevisti magari organizzo con i miei ragazzi e vi faccio sapere ok?

vado a letto dopo essermi sparato Saw 4... sti cazzi che crudo...

GNA!

Hola gente!!!

tutto bene Mauri!!!!

eh che dire conviene il sabato eprchè la domenica c'è + poco....

mi informo bene ma mi pare cge dal programa il meglio sia sabato...

io credo di andare salvo imprevisti magari organizzo con i miei ragazzi e vi faccio sapere ok?

vado a letto dopo essermi sparato Saw 4... sti cazzi che crudo...

GNA!
ah ok ok...allora mi sa che faccio un salto sabato mattina...

holà ciao mauretto....

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao abitanti e ospiti del Piemonte neh

Buon pomeriggio a tutti

Come va? Vedo che Mauretto si è fatto l'amante:lol2::lol2: Lo sai che non sono mai andato a pesca ( come fai te qualche volta al max lo compro:p ).

Per il raduno di San Mauro io, purtroppo, ci sono solamente il Sabato mattina e pomeriggio ( Sabato sera e Domenica o altri impegni ). Quindi se ci troviamo il Sabato io potrei esserci:)

ciao marcoboss156 grazie per il benvenuto, e.... complimenti per la tua 156!!

Grazie Brera;)

ciao gente!!!

appena ho nius vi dico!!!

intanto piove....

Notte!!!

Ragazzi tutti in coro a fare i complimenti e gli auguri al nostro MauriQ2 diventato moderatore:eclipsee_Victoria:

Ragazzi tutti in coro a fare i complimenti e gli auguri al nostro MauriQ2 diventato moderatore:eclipsee_Victoria:
grazie di cuore ragazzi e soprattutto a te Mauretto ;)
speriamo di fare tutto bene e di essere di aiuto...
ringrazio ancora il Direttivo per l'opportunità affidatami

Prima di tutto buona sera a tutti..

Seconda cosa:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mauri!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni

per fortuna oggi non ha piovuto ed ha fatto un caldo allucinante, oserei dire quasi troppo ma sempre meglio della pioggia...
è stata una giornata memorabile sono riuscito a vedere 4 alfa mito.... sono troppe belle....
le prime 3 in tangenziale tra orbassano e l'uscita di corso allamano mi sono passate di fianco 2 bianche e una blu ovviamente tutte camuffate.... come sono passate subito all'inseguimento in corsia di sorpasso e devo dire che le stavano stiracchiando per bene... l'altra invece in via guido reni a torino nera questa meno camuffata aveva solo coperto il logo alfa e i parafanghi ant... me la sono ritrovata di fianco al semaforo e subito non ci ho fatto caso, quando me ne sono accorto mi sono subito messo a squadrarla... aveva dei cerchi veramente belli e cmq anche la macchina era una figata è veramente bella mi piace un sacco poi nera lucida... anche la scritta mito dietro, fantastica... non vedo l'ora che esca....

con questo vi lascio ciao a tutti buona notte!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X