Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Grazie Lori ;) questa Mi.To ormai si sta facendo desiderare...non vedo l'ora che esca !!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Lori 'notte
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Quanto tempo è passato:lol2:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Quanto tempo è passato:lol2:
Ei Marco ciao...è vero da quanto mamma mia...appena possibile ci si vede al motorvillage...ah l'altra sera ci sn passato...stavo per svenire...dietro in un recinto chiuso stavano quasi 100 Mi.To tutte rosso alfa tutte pronte...BELLISSIME !!!
davanti a Mirafiori hanno messo due Mi.To e al centro una 8C tutte e tre rosso rubino...il rosso 8C insomma...ne stanno anche due nere più in basso e una bianca dentro...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Mauri

Per andare al MotorVillage nessun problema:) così andiamo a "scannare" una delta:lol2:

Ho visto anch'io a Mirafiori tutte le MiTo e la 8C ho anche le foto:D peccato che non ho potuto provarla:smiley_029:

Comunque tra due settimane forse c'è una piccola sopresa su un possibile acquisto alfista :rolleyes:


Ps: comunque non ti avevo fatto gli auguri per il tuo nuovo "incarico" nel forum:grinser002:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Mauri

Per andare al MotorVillage nessun problema:) così andiamo a "scannare" una delta:lol2:

Ho visto anch'io a Mirafiori tutte le MiTo e la 8C ho anche le foto:D peccato che non ho potuto provarla:smiley_029:

Comunque tra due settimane forse c'è una piccola sopresa su un possibile acquisto alfista :rolleyes:


Ps: comunque non ti avevo fatto gli auguri per il tuo nuovo "incarico" nel forum:grinser002:
ah be l'arte dello "scannamento"ci viene bene :D magari 1.9 bi-turbo da 190 cv...son proprio curioso...anche io ho fatto la foto di Mirafiori davvero una bella trovata...cmq che acquisto???cambi la Ypsilon con la Mi.To???:D
dai dai siamo curiosi....

ps : grazie per gli auguri per l'incarico ;)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciau gente!!!

bentornati!!!

GNA!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciau gente!!!

bentornati!!!

GNA!

Ciao GNA ben ritrovato...sn andato alla manifestazione di S Mauro Torinese...a dir poco stupenda...mitico Deltone :D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Mauri

Per andare al MotorVillage nessun problema:) così andiamo a "scannare" una delta:lol2:

Ho visto anch'io a Mirafiori tutte le MiTo e la 8C ho anche le foto:D peccato che non ho potuto provarla:smiley_029:

Comunque tra due settimane forse c'è una piccola sopresa su un possibile acquisto alfista :rolleyes:


Ps: comunque non ti avevo fatto gli auguri per il tuo nuovo "incarico" nel forum:grinser002:

ciao ragazzi ben ritrovati ....
mi sa che dobbiamo venire a torino a fare una scappata
domani chiamo il presidente e lo istigo .....
ma qui' a milano non si vede nulla !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ah be l'arte dello "scannamento"ci viene bene :D magari 1.9 bi-turbo da 190 cv...son proprio curioso...anche io ho fatto la foto di Mirafiori davvero una bella trovata...cmq che acquisto???cambi la Ypsilon con la Mi.To???:D
dai dai siamo curiosi....

ps : grazie per gli auguri per l'incarico ;)

Credo che al MotorVillage abbiano il 1.4 Tjet o il 1.6 Mjet comunque una scannatina ci sta tutta:lol2:

Per l'acquisto posso dirti che per adesso l'ho già bloccata quindi dovremmo essere quasi alla certezza sulla conclusione:D Come aiutino posso dirti che è rosso alfa e monta i miei stessi cerchi ( ma non gomme )e ed è benzina:p Comunque rispetto alla Ypsilon è un altro mondo ( non solo perchè è un'alfa romeo )

Renny comunque non si può provare niente solo vedere al max posso mettere delle foto

Ciao GNA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.