Ei Marco ciao...è vero da quanto mamma mia...appena possibile ci si vede al motorvillage...ah l'altra sera ci sn passato...stavo per svenire...dietro in un recinto chiuso stavano quasi 100 Mi.To tutte rosso alfa tutte pronte...BELLISSIME !!!Quanto tempo è passato:lol2:
ah be l'arte dello "scannamento"ci viene bene magari 1.9 bi-turbo da 190 cv...son proprio curioso...anche io ho fatto la foto di Mirafiori davvero una bella trovata...cmq che acquisto???cambi la Ypsilon con la Mi.To???Ciao Mauri
Per andare al MotorVillage nessun problema così andiamo a "scannare" una delta:lol2:
Ho visto anch'io a Mirafiori tutte le MiTo e la 8C ho anche le foto peccato che non ho potuto provarla:smiley_029:
Comunque tra due settimane forse c'è una piccola sopresa su un possibile acquisto alfista
Ps: comunque non ti avevo fatto gli auguri per il tuo nuovo "incarico" nel forum:grinser002:
Ciau gente!!!
bentornati!!!
GNA!
Ciao Mauri
Per andare al MotorVillage nessun problema così andiamo a "scannare" una delta:lol2:
Ho visto anch'io a Mirafiori tutte le MiTo e la 8C ho anche le foto peccato che non ho potuto provarla:smiley_029:
Comunque tra due settimane forse c'è una piccola sopresa su un possibile acquisto alfista
Ps: comunque non ti avevo fatto gli auguri per il tuo nuovo "incarico" nel forum:grinser002:
ah be l'arte dello "scannamento"ci viene bene magari 1.9 bi-turbo da 190 cv...son proprio curioso...anche io ho fatto la foto di Mirafiori davvero una bella trovata...cmq che acquisto???cambi la Ypsilon con la Mi.To???
dai dai siamo curiosi....
ps : grazie per gli auguri per l'incarico