Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Mauretto intendi la 75 1.8 ie esp?

Beh come ci si può trovare male con un'auto del genere ormai è amore. Un po' mi dispiace lasciarla in garage tutta l'estate:smiley_029:

Mauretto purtroppo io credo di partire o lunedì o martedì quindi bisognerebbe vedersi al max domani altrimenti devi aspettare a Settembre:D
intendevo msn:D per questi giorni purtroppo ho ancora la rogna del raduno delle 500:rolleyes:..........aspetterò settembre,azz:confused::D

Carissimi buongiorno...Marco me ne occupo io di non lasciarla tutta sola in garage :lol2: :lol2: :grinser005: posso??? :D

intendevo msn:D per questi giorni purtroppo ho ancora la rogna del raduno delle 500:rolleyes:..........aspetterò settembre,azz:confused::D

Ah opss:D Va beh tanto non scappa quindi di tempo ne avrò per fartela vedere

Mauri mi spiace ma rimarrà da sola nel suo garage ad aspettare il mio ritorno. La luce la vedrà l'ultima domani mattina poi entrerà in garage :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ah opss:D Va beh tanto non scappa quindi di tempo ne avrò per fartela vedere

Mauri mi spiace ma rimarrà da sola nel suo garage ad aspettare il mio ritorno. La luce la vedrà l'ultima domani mattina poi entrerà in garage :D
grassie grassie...posso darle un bacino??? :D

Il bacino al massimo domani mattina altrimenti sarà rimandato a settembre:lol2:

ok grazie comunque delle tantissime risposte.
Ciao

Ciao Miky scusa se non ho risposto ero troppo "eccitato" per il mio nuovo acquisto:)

A settembre tranquillo...domani non posso proprio :smiley_029:

Ho parlato prima con Mauretto e al max si potrebbe organizzare una bella cenetta quando torniamo tutti:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X