Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno cari...io stanotte mi son svegliato alle 3...avevo la camera illuminata a giorno dai lampi...per non dire poi dopo il tuono :eek: :eek:

Ha pure grandinato da me:eek: per fortuna che a torino ho soltanto beccato un bel acquazzone altrimenti ero già pronto ad immolarmi per la macchina:lol2::lol2:

Non vedo veramente l'ora di scendere a prendermi quel bel sole da 40° all'ombra:p
ti aspettiamo :grinser002:...quà invece un pò di pioggia rinfrescante ci vorrebbe proprio.. :cool001:

Ragazzi buon pomeriggio...mercoledì pomeriggio avete da fare???

- Informazione Pubblicitaria -

Mauri io sicuramente sono libero ma penso che andrò farmi una nuotata al mare :lol2::lol2: Parto domani sosta a Roma per la notte e poi il giorno dopo arrivo giù:D

:decoccio:

Mauri io sicuramente sono libero ma penso che andrò farmi una nuotata al mare :lol2::lol2: Parto domani sosta a Roma per la notte e poi il giorno dopo arrivo giù:D

:decoccio:
Ah parti...peccato :smiley_029: voleva andare a Torino Esposizioni...ce il museo sulla Velocità...ci sono un sacco di Alfa da corsa...quasi tutte del museo che è chiuso ora per restauro...

Domenica mentre passavo per venirti a prendere l'avevo vista. Peccato :smiley_029:

Hola gentaglia!!!!

tutto bene???

che si dice?'

io mi preparo per le vacanzineeeeeeeeeeeeeeeeeee

GNA!

ciao a tutti!
sono appena iscritto al forum e anche io sono di Torino!
Ho un Alfasud sprint 1.5 veloce.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X