Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

:confused::confused:Ciao Marco,mi spiace di essere quello che lancia il sasso.....................
:aktion073:
per sabato mi risulta difficile:cool: .: protest :.:mad: chiedo umilmente venia...............

Va beh allora cambiamo giorno. Che ne dite di un Martedì? o altro? al massimo facciamo così ognuno dice il giorno che può e vediamo di sistemare in modo da esserci un po' tutti

holà amici alfisti che si dice? si riuscirà a fare veramente un bel raduno con le nostre mitiche alfa romeo? per poi concludere la serata con una bella pizzata? guardando i post di qualche giorno fà, sembra che l'impresa sia ardua..... a natale ci sono ancora tre mesi quindi nn facciamo i pacchi ed incontriamoci... ah ah ah (vi immaginate se poi lo faccio io:: arross :)su forza avanti tutti ognuno dica il giorno anche fosse tra due sett. ma che sia quello... ciauuuuuuuuuuuuuuu :happybig3

- Informazione Pubblicitaria -

Un saluto a tutti:)

Comincio a pensare che non se ne farà più niente per adesso perchè mancheranno i partecipanti dato che ognuno è occupato con le proprie cose:smiley_029:

:decoccio: Brera

beh aspetteremo dai, l'importante è organizzare poi fosse anche tra un mese non c'è problema, però così almeno lo si sà per tempo..salvo imprevisti ovviamente:decoccio:marcoboss

Vedremo:) comunque per meglio in mezzo alla settimana che verso la fine ma potrei sempre esser libero quindi:D

Sera a tutti...ce nessuno???

Ciao Mauri:)

Beh in due avrebbe poco senso meglio aspettare quando possono anche gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X