Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

tagazzi un suggerimento inserite sempre le date incontri sul calendario cosi sono visibili a tutti!

Grazie Jkay. Appena riusciamo a metterci d'accordo sulla data provvederemo:)

io sono d'accordo con marco meglio aspettare che siamo almeno la maggior parte di noi così viene fuori una cosa carina..
durante la settimana per me non c'è problema anzi se è un mercoledì sera tanto meglio così il giovedì dormo che non ho lezioni.. :lol2:
per i weekend basta che lo so con un po di anticipo così mi tengo libero, ovviamente sempre salvo imprevisti.
:decoccio: gente

- Informazione Pubblicitaria -

io sono d'accordo con marco meglio aspettare che siamo almeno la maggior parte di noi così viene fuori una cosa carina..
durante la settimana per me non c'è problema anzi se è un mercoledì sera tanto meglio così il giovedì dormo che non ho lezioni.. :lol2:
per i weekend basta che lo so con un po di anticipo così mi tengo libero, ovviamente sempre salvo imprevisti.
:decoccio: gente

Ciao

Potremmo provare con un mercoledì:lol2: Comunque aspettiamo di sentire un po' tutti e vediamo cosa esce fuori:)

ragazzi consiglio di nonno renny , definite già una data es 31 ottobre cosi' sabato è vacanza luogo del ritrovo e ora , eventuale pizeria o altro
da li' in poi chi desidera aderisce altrimenti come state facendo arriva agosto del 2009 e siete ancora li' a decidere e sondare ,
noi il milano e lombardia , mettiamo data e si comincia con le adesioni
questa sera per es siamo una decina e tutto è stato deciso la scorsa settimana
dai forza che siete grandi e tenetevi liberi per la data che stabilirete

Buonasera a tutti,

Renny ma non avevamo fatto così solo che all'ultimo chi per una cosa o per l'altra non potevano venire quindi si è deciso di rimandare solo che dobbiamo "sondare" per una nuova data per capire se il sabato va bene oppure no:)

Sera a tutti...ciao Marco ;) finalmente lavato la 156 :D

buonasera a tutti,come va?

ciao a tutti!!!..ci sono anche io!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X