re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte
We we cosa leggo
allora domani pome ci si vede tutti insieme...io però alle 16.30 devo stare seduto in aula...se vogliamo entrarci con la Delta no problem :lol2: :lol2: cmq domani pome sarò alla posta con....i miei soliti piedi
Mauri io verso le 4/4:30 devo andare a prendere mia sorella all'uni quindi siamo a posto.
sera gente!
ora la mmv pre fare una prova occorre fare un preventivo.. sfido che sarete credibili in3/4 con la bava alal bocca... e poi occhio perchè le FDO ora si mettano nell spiazzo fuori il parcherggio e beccano tutti i furbi che tirano con le auto del mmmv...
Ciao
GNA!
- Informazione Pubblicitaria -
Strano la parte del preventivo non l'avevo letta....
Dei vigili urbani lo sapevo e avevo anche visto quando ero passato ultimamente
Sera a tutti...perfetto alle 4/4.15 devo tutti smammare come me...già mi vedo butto le lavagne dell'aula con il bi-turbo :lol2: :lol2:
Buongiorno a tutti
Ci si vede al Poli tra poco
Mini incontro molto posotivo anche se niente prova.
Purtroppo ci voleva il preventivo ma anche con quello bisogna poi prenotare e ti fanno trovare l'auto pronta alla prova.
Come la fanno lunga solo perchè una a distrutto una mito e un altro a fuso una gt.
Comunque per me la parte positiva è stat conoscere Mauri e Marco: è stato un vero piacere :ernaehrung004:.
Il bello è venuto poi dal giro, questo si senza problemi, che abbiamo fatto sulla belva rossa di Marco: veramente, veramente bella.
I mie complimenti, se poi ti stufi fammi un fischio perchè l'amore è già sbocciato, per la GTA ovvio happybig3
Alla prossima. Magari ci si organizza e il giro lo si fa con prenotazione.
Piacere di avervi conosciuti :decoccio:
Bel pomeriggio passato insieme. Peccato che non siamo riusciti a provare nulla ( ormai comincio ad odiare il MMV ).
E' stato un grande piacere conoscere Davide e rivedere dopo molto tempo Maurizio.
Speriamo che riusciamo ad organizzare un'altra volta.
Mi unisco anche io...piacevole pomeriggio contento di aver conosciuto Davide alias Alfa Corse...con Marco ormai faccio il copilota
che belva...ho ancora il dolce sibilo a fermo nelle orecchie...che auto fantastica...
Dovresti sentire a freddo come borbotta da paura
Al mattino mia mamma sveglia tutti i vicini:lol2: