Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

Buonasera a tutti

Vedo che organizzate e non mi dite niente:lol2::lol2::lol2:

Tanto non credo di essere a torino a quell'ora perchè avrò la 156 dal mecca. Azz se fosse al mattino forse sarei riuscito a fare un salto da voi:D
bè bè...non potresti venire con quella carretta rossa?!?! :lol2: :lol2: :D

Ma sai non so se ha abbastanza potente per sostenere un viaggio così lungo. Tanto devo farci il pienozzo quindi dovrei riuscirci però se l'ora è verso le 3 non vorrei arrivare troppo tardi. Tanto vi faccio sapere

Buongiorno a tutti :D

- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomeriggio a tutti :decoccio: Marco non rischiare casomai non ce la fai :lol2: :lol2:

Buonasera a tutti

Mauri credo che con buone probabilità mi vedrete al poli. Dov'è che vi incontrate?

Buonasera a tutti

Mauri credo che con buone probabilità mi vedrete al poli. Dov'è che vi incontrate?
Miticooo :) allora ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati all'entrata principale di Corsa Duca degli Abruzzi?? se vai più avanti la prima a destra ce un parcheggio...ce la posta li...alle 3 del pome non ce nessuno...possiamo stare tranquilli...ci vediamo li...bè ti aspettiamo con la carretta rossa :lol2: :lol2: :D

Ciao Brutte... scusate l'assenza ma sono un po preso....

come andiamo???

Ciau
GNA!

Un salutino prima di andare al poli...
Ciaooooooooooooooo

Buongiorno a tutti!

Leggo ottime notizie per giovedì. Marco ottima scelta per il mezzo, il rosso mi è sempre piaciuto :).
Magari ci scappa un giretto da un conce: la mia patente da "vecchietto" può essere utile?
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.

Buongiorno a tutti

Mauri si credo di aver capito dove ci troviamo al max telefono:lol2::lol2:

Alfacorse grazie alla tua patente da "vecchietto" potremmo andare a provare la Delta:lol2::lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X