Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte

:mad::mad::mad::mad:si ,ma li si possono fare i 90,è dopo i cartelli blu che ritrovi quelli bianchi da 70,poi in quel Comune la vigilessa si piazza in un senso di marcia con l'apparecchiatura,e un collega con un'altra vettura si mette nel senso opposto prima delle curve.............no comment,occhio che adesso si dilettano pure di telelaser,però stranamente si dimenticano di esporre il cartello mobile.............................................. :lol2:
ma più su abbiamo già dato!!!!::cop:: ::cop::due velomatic alle 7 del mattino per 148,00 più menate e 10 punti................ :smiley_029: dopo levata ICI i Comuni vanno di trappole per rientrare :WC: ed è encomiabile il fatto che si deve foxxxxre chi va a lavorare,con l'accortezza di lasciare incolumi i cittadini del paesello,primo perchè si piazza dopo al centro abitato,secondo il simpatico amministratore che ordina l'utilizzo di tale strumento si degna di fare passaparola per il paesello..................a-ri-no comment :smiley_029: :smiley_029:
percarità i limiti vanno rispettati ,ma da TUTTI,per cui l'augurio per il simpatico amministratore è di usare i 300 euro in imodium@TM ahahahaahah

Senza cartello mobile si fa un bel ricorso: la legge deve essere rispettata da tutti.
Nel tratto dei cartelli blu sulla sp1 ci sono i 70. :Eye:
Quelli bianchi non valgono più perchè quella è una strada provinciale e quindi vanno blu oppure mobili anche nei tratti che attraversano i centri abitati.
La settimana scorsa ne ho schivati due a Torino e stamattina erano in tangenziale. Erano tutti segnalati da cartelli mobili o luminosi. :)
Comunque l'importante per tutti, e dico tutti, è rispettare sempre le regole.

Ho avuto una istruttiva discussione con una cara amica che lavora nel ramo ::cop:: la quale mi dice che la cosa è anomala,e forse ho inteso male,ma cartello blu 90,bianco 70?!?,oltre al resto deve esserci dietro al cartello il decreto comunale che indica la tipologia di utilizzo,e il decreto prefettixio che stabilisce se cè o meno l'obbligo di fermare il contravventore................non ci sono,poi un'altra contraddizzione....se il velox è mobile,anche i cartelli devono esserlo,solo i velox fissi devono essere segnalati da cartelli fissi,almeno dal decreto Bianchi,ma il GP di Lanzo la pensa diversamente......................................... :smiley_001:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Allora il mio avv, cioè la mia donna, disse che il decreto recita che il cartello deve essere di dimensioni adeguate e del colore prorpio di quella tipologia di strada e quindi bianco strada comunale, blu provinciale, verde autostrade e supperstrade.
Infatti in auotstrada li stanno cambiando.
In alternativa sono validi i segnali luminosi tipo quelli in autostrada.
Questo è quanto so, se hai problemi ci sentiamo in PM con piacere.

Io domenica sono salito a viù con un paio di amici in moto e ne abbiamo evitati 2 al pelo.... devo riconoscere però che in moto non eravamo proprio fermi....

Buongiorno a tutti

A saperlo che tutti passavano da Mauretto passavo a prendere Mauri e ci trovavamo tutti a casa di Mauretto :D:D:D:D:D

:p:pMarco,lo sai che mi farebbe immensamente piacere ad avervi qui a casa mia:lol2::lol2::lol2::lol2::)

Una volta spero veramente di passare;)

Sera a tutti carissimi :decoccio: che stanchezza...:smiley_029:

Ciao Mauri non me lo dire a me sono distrutto non vedo l'ora che arrivi il fine settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X