Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte / Torino

Ottimo weekend!

ero stato a Perugia qualche anno fa ed avevo alloggiato nell'albergo della cioccolata: tutto il menù era a base di cioccolata tutti i giorni: veramente uan goduriahappybig3

Avendo fatto 1500 km in così poco tempo la scelta della 156 mi sembra obbligata.

Si, dove ho soggiornato in provincia di Firenze ( Certaldo ) ho anche mangiato in un ristorantino tipico toscano fantastico. A Perugia invece sono rimasto poco perchè nella giornata avevo fatto anche Arezzo e dovevo ritornare. Il giorno del rientro a casa poi dovevo vedere Bologna solo che ho sbagliato uscita e allora ho ripiegato su Modena :D
Perugia è molto bella peccato per la Fiera che c'era e che non si poteva parcheggiare vicino al centro quindi camminata/scalata fino al centro :D

Buon giorno a tutti!:D
Ciao Marco come va la vita?
E' da un pò che non mi inserisco a scrivere ma non sai che poco tempo ho a disposizione!
X Alfacorse: fai male a non considerare dei bolidi i turbodiesel! Come rapporto prestazioni/consumi non hanno rivali.Se poi sono ben rimappati nessun aspirato a parità di cavalli può stare dietro.Se mi parli di turbo benzina allora è un'altro discorso..:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti

Ciao Roberto. Diciamo tutto bene non ci si lamenta tu che mi dici?

Io tutto bene.Ho fatto un pò di modifiche dall'ultima volta che siamo visti!
A parte la padaliera (veramente bella e mi trovo benissimo) ho montato assetto completo regolabile in altezza con ghiera (è stupendo giocare tra varie altezze!!) e ho installato kit xenon.
Tu ho sentito che ti sei preso GTA!!! Wow! spinge bene eh? e romba?
Un salutone. a presto.

Beh ovviamente hanno una bella spinta i diesel soprattutto in basso visto che murano abbastanza presto.. ma il benzina in quanto a suono non c'è proprio paragone...
e poi a uno a cui piace il salire di giri, l'aspirato è il migliore continua a scaricare fino a limitatore.

Buongiorno a tutti;)

Avendoli fortunatamente entrambi i motori posso dire che ovviamente ognuno avrà i suoi pregi e difetti. Per l'utilizzo che faccio di entrambi però vedo solo pregi :D

Buongiorno a tutti:D

holà marcoboss ho letto il tuo tour de force(si scrive così?:confused:) hai comunque girato città molto belle, che io conosco.. poi che dire toscana ed emilia sono due belle regioni.. (a parte che l'italia è bella tutta!) ogni regione ha le sue perle... io spesso e volentieri vado in toscana.. ciao buona giornata:decoccio:ps mi raccomando aspetto sempre quel miniraduno con te , mauri ecc ecc:decoccio:

holà marcoboss ho letto il tuo tour de force(si scrive così?:confused:) hai comunque girato città molto belle, che io conosco.. poi che dire toscana ed emilia sono due belle regioni.. (a parte che l'italia è bella tutta!) ogni regione ha le sue perle... io spesso e volentieri vado in toscana.. ciao buona giornata:decoccio:ps mi raccomando aspetto sempre quel miniraduno con te , mauri ecc ecc:decoccio:

Ciao Brera:)
Eh si ho fatto un bel giretto veramente:D

Per me come dico sempre ditemi un giorno e vengo a meno che non ho un impegno inderogabile ma in questo periodo sono a posto:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X