Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte / Torino

Buon pomeriggio a tutti...come state??? :D

Io bene Mauri tu invece che mi dici?;)

Ciao a tutti! Sono a Bulgaria, ma addesso vivo in Alba, CN. Sono parte di CLUB Alfa Romeo BULGARIA , e spero che in italia c'e qualche Alfa da vedere ;) sono qui con la mia bella :) dove fatte incontri? A Sofia li faciamo ogni settimana 2/3 volte :) se c'e qualcosa in regione (20-30 km radius di Alba) questa Sabbato/Domenica saro felice di venire :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Io bene Mauri tu invece che mi dici?;)
Ei Marco...ma niente di che...questa pioggia ha già rotto un pò :D a che bimba stai cambiando i cerchi?? ;)

Ciao a tutti! Sono a Bulgaria, ma addesso vivo in Alba, CN. Sono parte di CLUB Alfa Romeo BULGARIA , e spero che in italia c'e qualche Alfa da vedere ;) sono qui con la mia bella :) dove fatte incontri? A Sofia li faciamo ogni settimana 2/3 volte :) se c'e qualcosa in regione (20-30 km radius di Alba) questa Sabbato/Domenica saro felice di venire :eclipsee_Victoria:
Ciao Odisey benvenuto tra di noi...noi di solito ci incontriamo la domenica mattina al mirafiori motor village...ma non tutte le domeniche...

Buonasera a tutti

Benvenuto odisey qualche volta passo da Alba per andare a mangiare in un ristorante che conosco;)

Mauri si sta pioggia sta un po' rompendo ma qualche ora fa ho pure visto uno scorcio di sole:smiley_001: Comunque i cerchi li vorrei cambiare alla 156 perchè ho trovato un'ottima offerta per 4 cerchi Toora T670 chroome look nuovi da 18":D Tu che dici se riesco a vendere i miei ne vale la pena fare il salto o no?

Buonasera a tutti

Benvenuto odisey qualche volta passo da Alba per andare a mangiare in un ristorante che conosco;)

Mauri si sta pioggia sta un po' rompendo ma qualche ora fa ho pure visto uno scorcio di sole:smiley_001: Comunque i cerchi li vorrei cambiare alla 156 perchè ho trovato un'ottima offerta per 4 cerchi Toora T670 chroome look nuovi da 18":D Tu che dici se riesco a vendere i miei ne vale la pena fare il salto o no?
lo spiraglio di sole l'ho visto anche io...speriamo...il cielo è più pulito ora...anche se sembrano già le 9 di sera :smiley_029: ah alla 156...se vale la pena o no...dovrei vederli...hai qualche immagine??? :D

Ovviamente lo spiraglio come l'ho visto è scappato :D:D:D ormai inizia già dalle cinque a fare buio.

Non conosci i TI? Pensali da 18" e con le finiture cromate :D

Ovviamente lo spiraglio come l'ho visto è scappato :D:D:D ormai inizia già dalle cinque a fare buio.

Non conosci i TI? Pensali da 18" e con le finiture cromate :D
i TI....quelli che avevi prima giusto??solo che da 18 ora e con le finiture...cromate???ma cromato cromato all'americana maniera?

Si quelli che avevo prima e non completamente cromato ha solo l'effetto cromato ma non a livello di quelli americano e molto più opaco

Si quelli che avevo prima e non completamente cromato ha solo l'effetto cromato ma non a livello di quelli americano e molto più opaco
capi...e come mai questo ritorno ai TI???:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X