Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Mauri ci potremmo incontrare nei parcheggi di C.so CastelFidardo/Mediterraneo ma quelli sul Viale non gli altri all'interno oppure nel controviale di C.so Luigi Einaudi prima o dopo la l'incrocio con C.so Duca degli Abruzzi. Dimmi tu quale ti è più comodo tanto io arriverò da C.so Einaudi ;)
dai allora facciamo nel controviale di C.so Luigi Einaudi appena inboccato dato che vieni da C.so Duca degli Abruzzi...ok???a che ora mi faccio trovare bello?? :lol2: :lol2:

Direi 7:50/8:00 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomeriggio a tutti :D

Ricordo che se qualcuno si vuole aggregare alla cena all'uktimo basta che si presenti alla Pizzeria ;)

Sera a tutti ragazzi.
Ieri bellissima serata in vostra compagnia!
Peccato che ci sono stati degli assenti ma mi sono divertito cmq e spero anche voi!
Da replicare.. Ciao belli:eclipsee_Victoria:

Ragassuoli anche per me piacevole serata sempre un piacere scambiare 4 chhiacchiere solo su Alfa :D alla prox :) ma ovviamente dobbiammo essere di più forza Piemontesi fatevi sentireee !!! (e ve lo sta dicendo un Terrone d.o.c. ;))

confermo anch'io buona serata, buona la pizza e bella la serata...bella la 155 di lory e bella la gta di marcoboss... vederne così è difficile bravi... un saluto anche a mauri, anche se la sua 147 nn era presente però tutti sappiamo che è bella...:D vero mauri? :) buon sabato sera a tutti....

Buonasera a tutti :D

scusate il ritardo ma ho avuto tanto da fare. Comunque mi sono divertito moltissimo e spero veramente che ci possano essere altre occasioni per rivederci tutti.

grazie lucio ma anche il tuo gt con quei cerchi ha il suo fascino!

Buongiorno a tutti.
Ancora un po' malmesso ma riesco a usare il computer.
Mi fa piacere leggere che avete passato una bella serata anche se mi veine un po' di rabbia per non aver partecipato.
Avete fatto foto?
:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X