Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino
Buongiorno a tutti
Oggi purtroppo è arrivata la neve e sono bloccato in casa
Buongiorno a tutti e buona settimana!
Allora passato bene il week-end di neve? :cool001:
Ricordo a tutti la pizzata con il link nella firma, aspettiamo nuove adesioni e conferme da chi è in forse. :noel:
Ciao a tutti.
Che bello venerdì mattina!!! Ma ancora meglio sabato sera verso le 10 e 30 (poi la neve si è trasformata in pioggia).
E' sempre bello guidare su quello strato di 2-3 cm di neve fresca!!!
Per la cena posso dare conferma sicura giovedì perchè dipende dagli impegni lavorativi.
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione sabato sera è stato un spettacolo soprattuto perchè avevo le invernali e sulla direttissima per Lanzo era una goduria.
Per la cena va benissimo la conferma per giovedì tanto siamo ancora pochi e quindi la prenotazione non deve avere chissà quale anticipo.
Ricorda di andare nel topic dedicato. :decoccio:
Buongiorno a tutti
Ma quale goduria
c'ero anch'io a torino sabato sera mentre nevica e girare con la 156 non lo era sicuramente anche se sono riuscito a scappare in tempo per non rimanere bloccato:lol2::lol2:
Per la cena vedo che eravamo partiti benissimo e adesso ci stiamo un po' sgonfiando dai su raggazi
Buongiorno a tutti!
Certo Marco che con i 18 la neve non è prorprio il massimo :lol2::lol2::lol2:
Per la cena le adesioni stanno un po' languendo ma se restiamo almeno in 5 già può venire una bella serata.
Ho visto in giro per il forum nuovi utenti di torino ma nessuno si è fatto vivo :fragend008:
Anch'io ho i 18 ma la pattinata controllata viene ancora meglio
!!!
Buon pomeriggio a tutti
E lo credo che non siano il massimo poi con quella spallina ( e con 15000 km ) il battistrada si riempe subito di neve. Poi avevo anche 2 persone a bordo che erano quasi in preda al panico per la neve e avevano gli occhi tipo gufi, spalancati
Per le adesioni a me per venire basta che ci siano altre 2 persone ( altrimenti sembra una cenetta romantica:lol2::lol2: ). Stavo pensando quasi quasi di chiedere di metterlo in evidenza nella homepage che ne dite?
Buon pomeriggio!
Gli occhi erano tipo questi
?
Per la cena direi che sicuri siamo già in quattro quindi si fa
Forse dovremmo contattare L0r3!155 per un'ultima conferma, Mauri lo senti tu vero?
Ho messo il link anche nella mia firma su alfamitoclub, in fondo siamo tutti alfisti.
Derapata controllata .: sgrat :.
Meglio non esagerare, ma mi immagino il divertimento
sisi ragazzi io ci sono non ho più scritto niente perchè avevo già comfermato..
cmq ricomfermo per la cena io ci sono nessun problema!!
e poi se no marco e mauri mi vengono a picchiare!!:aktion060::Bash: