Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti :D

Oggi purtroppo è arrivata la neve e sono bloccato in casa

Buongiorno a tutti e buona settimana! :D

Allora passato bene il week-end di neve? :cool001:

Ricordo a tutti la pizzata con il link nella firma, aspettiamo nuove adesioni e conferme da chi è in forse. :noel:

Ciao a tutti.
Che bello venerdì mattina!!! Ma ancora meglio sabato sera verso le 10 e 30 (poi la neve si è trasformata in pioggia).
E' sempre bello guidare su quello strato di 2-3 cm di neve fresca!!!
Per la cena posso dare conferma sicura giovedì perchè dipende dagli impegni lavorativi.

- Informazione Pubblicitaria -

Hai ragione sabato sera è stato un spettacolo soprattuto perchè avevo le invernali e sulla direttissima per Lanzo era una goduria.

Per la cena va benissimo la conferma per giovedì tanto siamo ancora pochi e quindi la prenotazione non deve avere chissà quale anticipo.
Ricorda di andare nel topic dedicato. :decoccio:

Buongiorno a tutti :D

Ma quale goduria :mad: c'ero anch'io a torino sabato sera mentre nevica e girare con la 156 non lo era sicuramente anche se sono riuscito a scappare in tempo per non rimanere bloccato:lol2::lol2:

Per la cena vedo che eravamo partiti benissimo e adesso ci stiamo un po' sgonfiando dai su raggazi:p

Buongiorno a tutti!

Certo Marco che con i 18 la neve non è prorprio il massimo :lol2::lol2::lol2:

Per la cena le adesioni stanno un po' languendo ma se restiamo almeno in 5 già può venire una bella serata.
Ho visto in giro per il forum nuovi utenti di torino ma nessuno si è fatto vivo :fragend008:

Anch'io ho i 18 ma la pattinata controllata viene ancora meglio;)!!!

Buon pomeriggio a tutti :D

E lo credo che non siano il massimo poi con quella spallina ( e con 15000 km ) il battistrada si riempe subito di neve. Poi avevo anche 2 persone a bordo che erano quasi in preda al panico per la neve e avevano gli occhi tipo gufi, spalancati :D

Per le adesioni a me per venire basta che ci siano altre 2 persone ( altrimenti sembra una cenetta romantica:lol2::lol2: ). Stavo pensando quasi quasi di chiedere di metterlo in evidenza nella homepage che ne dite?

Buon pomeriggio!

Gli occhi erano tipo questi :eek::eek:?

Per la cena direi che sicuri siamo già in quattro quindi si fa :)
Forse dovremmo contattare L0r3!155 per un'ultima conferma, Mauri lo senti tu vero?

Ho messo il link anche nella mia firma su alfamitoclub, in fondo siamo tutti alfisti.

Derapata controllata .: sgrat :.
Meglio non esagerare, ma mi immagino il divertimento :)

sisi ragazzi io ci sono non ho più scritto niente perchè avevo già comfermato..
cmq ricomfermo per la cena io ci sono nessun problema!!:)

e poi se no marco e mauri mi vengono a picchiare!!:aktion060::Bash:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X