Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

beh al massimo ti vedo sfilare molto velocemente :lol2:

Buon pomeriggio a tutti :D

Lore scusami se non ti ho risposto ma c'ho il cellulare senza un soldo dentro ( mia sorella ha ben pensato di farsi delle telefonate a scrocco:mad: ) e mi è tanto spiaciuto che non sei potuto venire:smiley_029: comunque dobbiamo recuperare prossimamente:)
Non Domenica che voglio andare a Ginevra e non dire che do sempre pacco percè non è vero:lol2:

allora ragazzi bisogna decidere quando incontrarci tutti per la prossima riunione del piemonte avanti si accettano proposte date orari giorni e attività dai avanti creo una discussione apposta sbattiamoci un pò suuuuuuuuu

- Informazione Pubblicitaria -

marco tranquillo nessun problema. piuttosto scusami se ho mollato così all'ultimo ma la mia macchina ha ben deciso sabato sera di iniziare a perdere acqua che ho poi scoperto essere un tubo che si sta sfilando domani in mattinata lo sistemo, per fortuna mi è andata bene..
per domenica nessun problema anche perchè io a ginevra vado sabato e poi la domenica mattina pensavo sempre tempo permettendo di andare a farmi qualche giro in minimoto che è un po l'ora di tirarla fuori.

ciccio per l'incontro non saprei direi sempre un sabato sera così la domenica quasi tutti possono dormire anche se facciamo un po tardi la sera prima.
si potrebbe magari fare il 21 marzo così festeggiamo anche l'arrivo della primavera e si spera della bella stagione!
buona notte a tutti

Buongiorno a tutti!

Novità per il nuovo incontro?

Complimenti a Ciccio Spider per il nuovo incarico :).

grazie mille...cmq io sono in attesa di conferme da parte vostra , a breve invierò una mail a tutti i soci del piemonte così da decidere insieme dove come quando...ne frattempo se riuscite attivatevi con le vostre conoscenze dai ragazzi su!!!

Un saluto a tutti :D

Oggi sono andato a provare due 166 Sportronic :p

Ciao a tutti!
Marco ti tieni sempre impegnato eh!! :D
domenica mattina se avete voglia potremmo trovarci al motorvillage che vi offro qualcosa per festeggiare il mio compleanno!:lol2:
ditemi se vi va di andare..

Ciao a tutti

Buonasera a tutti:)

Ciao a tutti!
Marco ti tieni sempre impegnato eh!! :D
domenica mattina se avete voglia potremmo trovarci al motorvillage che vi offro qualcosa per festeggiare il mio compleanno!:lol2:
ditemi se vi va di andare..

Ciao a tutti

Ciao Lore

Si la prova era una marcia di avvicinamento a possibili "cambiamenti" futuri:rolleyes::D

Peccato avevo in programma di andare a provare la Nuova Opel Insignia che c'è proprio il porte aperte:smiley_029:..................

Ma certo che ci vengo :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

beh la 166 te la lascio prendere... ma non posso permetterti di prendere una opel!
grazie per la compagnia ma mauri sai se è ancora vivo? magari lo sentiamo per domenica..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X