Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

beh la 166 te la lascio prendere... ma non posso permetterti di prendere una opel!
grazie per la compagnia ma mauri sai se è ancora vivo? magari lo sentiamo per domenica..

Punto alla 166 ;) Della Insignia mi interessa solo provarla di acquistarla non me ne frega una cippa:lol2::lol2::lol2::lol2:

A mauri ho mandato un messaggio tramite Messenger. Spero che sia dei nostri:)

ah ok allora provarla va bene!!!
spero anche io che ci sia

Sai non avendo nulla da fare la domenica adesso allora mi vado a provare le auto con i porte aperte :D Anzi visto che saremo al MotorVillage ci potrebbe scappare una prova della MiTo ( c'è il porte aperte ) :D

Ma nessun'altro si aggiunge? ragazzi dove siete??????

- Informazione Pubblicitaria -

sono tutti latitanti!!!
cmq io me la provo anche domani la mito che vado a fare un preventivo che ci sto facendo un pensierino..
però ovviamente non si dice mai di no a provare una macchina col porte aperte!!

ma quali latitanti avete solo da chiamare e dire ciccio ci bekkiamo li a tal ora.e basta mi servono solo i 30 sec per scappottare la vasca da bagno,come la chiamano i miei amici a cui rode solo il culo perchè nun la tengono hihihi e mentre chiaccherate perchè non rispondete alla discussione per il nuovo incontro del piemonte!!!!! daieeeeeee su!!!

effettivamente lo dicono ache a me che è una vasca da bagno...
e io gli rispondo tanto la mia vasca da bagno va più delle vostre messe insieme!!! (ed effettivamente è vero)
TUTTA INVIDIA!!!!

Buongiorno a tutti :D

Ottimo allora facciamo un bel riassuntino :p

Domenica 15 Marzo ore 10:00 presso Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo parcheggio lato conce Alfa Romeo.

- L0r3!155
- ciccio spider
- marcoboss156
- rrv8 (?)
- Mauri Q2 (?)
- ......................

Dai Aggiungetevi anche voi così festeggiamo il compleanno di Lorenzo :)

Va bene come orario Lorenzo?:confused:

Domenica 15 Marzo ore 10:00 circa presso Mirafiori Motor Village Piazza Cattaneo parcheggio lato conce Alfa Romeo.

- L0r3!155
- ciccio spider
- marcoboss156
- rrv8 (?)
- Mauri Q2 (?)
- Mauretto (?)
- Brera72 (?)
- alfa147ti (?)
- AlfaCorse (?)
- ......................

Dai Aggiungetevi anche voi così festeggiamo il compleanno di Lorenzo :)

Ho aggiunto altri che ho contattato ma in attesa di risposta via messaggio privato;)

dai adesso faccio inviare una mail a tutti dal mega iper boss così richiamiamo un pò di persone !!! alle 10 ooooooooooo è domenica bestie....e va bene dai faccio sto sforzo hihihi!!!

dai adesso faccio inviare una mail a tutti dal mega iper boss così richiamiamo un pò di persone !!! alle 10 ooooooooooo è domenica bestie....e va bene dai faccio sto sforzo hihihi!!!

Ottimo:eclipsee_Victoria:

Ovviamente 10 circa perchè arrivando da fuori e forse dovrò passare da Mauri a prenderlo potrei fare un po' di ritardo:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X