Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

mi tocca usare la macchina con la frizione così... mi piange il cuore.. se almeno venisse il sole userei la moto.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buonasera a tutti :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

:p Ciao ragazzi,scusate se passo poco di qua ma sono presissimo,:D farò il possibile,vedo che siete tutti più o meno in forma .:blink:. a sentirci presto :grinser005:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon pomeriggio a tutti ;)

Ciao Mauretto :D Da quanto tempo?:eek::p Che ormai mi sa che di persona sarà quasi 1 anno:eek: che mi devi ancora far vedere la tua 75:lol2::lol2:

:decoccio:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon pomeriggio a tutti!

Ciao Mauretto! tutto bene leggo!

Ciao Marco!
Allora alla prossima sagra ti chiamo, con gli amici ogni tanto cerchiamo questi posticini, poi lì avevamo il gancio del padre di un amico che era nell'organizzazione.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

:D:D Ciauz,:rolleyes:ehhhh ci siamo quasi lì Marco :p
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno e buon fine settimana a tutti:D

Chissà se questo fine settimana finalmente potrò riuscire a provare una macchina al Mirafiori Motor Village?:lol2::lol2: Provato direttamente dal sito Alfa Romeo ma non mi hanno ricontattato:smiley_029: Proverò facendomi un preventivo:rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti!

Ciao Mauretto! tutto bene leggo!

Ciao Marco!
Allora alla prossima sagra ti chiamo, con gli amici ogni tanto cerchiamo questi posticini, poi lì avevamo il gancio del padre di un amico che era nell'organizzazione.

Ok avvertimi perchè quando si tratta di magna roba buona sono sempre presente:p

:D:D Ciauz,:rolleyes:ehhhh ci siamo quasi lì Marco :p

Come ci siamo quasi:eek: Al massimo siamo in dirittura d'arrivo se no qua di sto passo passa un altro anno:D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon pomeriggio a tutti!

Nessuno ha provato la nuova 159?
Io purtroppo sono a casa con una specie di influenza, che .....

Allora Marco ti segno per la prossima anche se non so ancora dove e quando!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ciao!!!io volevo andare a provarla..ma sinceramente avendola gia' ho pensato che non c era poi cosi tanta differenza,la mia pero ha solo 150cv...comunque le nuove motorizzazioni le hanno fatte per passare ad euro5..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Per passre ad Euro 5 e per dare un po' di spinta e brio in più all'auto sia Diesel che soprattutto benzina, il 1750 è proprio il mootre che mancava!
Poi mi sembra abbiano rivisto anche tutti i listini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.