Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

io ho intenzione di andare a provare il benzina uno di questi giorni. devo ancora decidere quando..
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

in effetti il 1800 140cv non l avrei nenache fatto per questo tipo di macchina per di piu molto pesante...comunque dal listino hanno tolto la 1900 jts e la 3200 q4
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Io credo di andarci domani mattina come al solito al motor village ovviamente accompagnato con amico con patente da più di 7 anni così non ci dovrebbero essere problemi ;)

Questo 1.8 potevano farlo uscire anche prima ma qualche cliente in più dei benza aspirati dovrebbe farli mentre per il diesel sulla carta si ha più potenza e meno consumi quindi dovrebbe essere meglio :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

eccomiiiii.... un'altro alfista fiero di esserlo!!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buona Domenica a tutti e un benvenuto a Fabio85!


Mi sa che dai listini hanno tolto il 3.2 perchè con questo 1.8 le prestazioni si avvicinano molto e con la versione 230 cv forse le superano.

Impressioni di guida dei collaudatori piemontesi?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buona Domenica a tutti e un benvenuto a Fabio85!


Mi sa che dai listini hanno tolto il 3.2 perchè con questo 1.8 le prestazioni si avvicinano molto e con la versione 230 cv forse le superano.

Impressioni di guida dei collaudatori piemontesi?

Si il 3.2 esce del tutto dai listini perchè presto si aggiungeranno gli altri step di potenza del 1.8 :) ( si spera perchè non è ancora certo quando )

Stamattina ero con amico con 8 anni di patente e preventivo ma niente non si poteva provare ( anche se l'auto per tutto il tempo che sono stato al Mirafiori Motor Village non si è mossa dal piazzale ). Si poteva solo dopo prenotazione e comunque con un impiegato a bordo. Disponibile soltanto una 159 SW nera con il 1.8 TBI.
Ho incontrato Lucio al MMV ma neanche lui è riuscito.
Purtroppo loro si nascondono dietro un dito dicendo che è già tanto che permettono i test drive, che moltissimi non sono interessati all'acquisto e che moltissimi hanno distrutto alcune auto ( l'ultima una MiTo al porte aperte scorso ). Purtroppo come sempre ormai per colpa di certa gente irrigidiscono sempre più le regole. Però poi non si devono lamentare se i clienti cambiano concessionario e vanno a provarsi una crucca e se la comprano;)
Si vede proprio che non gliene frega nulla alla Fiat dell'Alfa Romeo anche in queste cose. Un porte aperte senza macchine disponibili non l'ho mai visto ( capitato pure con la MiTo ) dopo tutta la pubblicità che hanno fatto in giro su tv, web e altro. Ah ovviamente se volevo provare una Panda a metano ( che ha una lista di attesa da supersportiva ) invece era subito disponibile:lol2:
Ti fan veramente cader le braccia. Ma la gente dopo un po' si stufa ma non l'hanno ancora capito lassù in alto ( lo capiranno quando stroncheranno anche la Milano :mad: )
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Sempre la solita storia!

Domani mattina dovrei essere da quelle parti e se riesco a liberarmi in fretta provo a fare un salto al MMV.
Faccio il preventivo e voglio vedere che midicono.

Comunque penso che nei concessionari più piccoli ci sia più disponibilità.
Magari si può provare ad andare da Mito in corso Rosselli, all'epoca la GP ce la fecero provare addirittura il giorno pirma del porte aperte.

A chi distrugge le auto però dovrebbero fargliele pagare per nuove e magari anche di più, come si dice: la madre dei cretini è sempre incinta!
Che per colpa di qualche imbecille ci rimettano tutti me le fa proprio girare.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

benvenuto fabio !!! ragazzi dai con un pò di pazienza si riesce a provarle...anche se ti fanno girare le balle ...quasi quasi organizziamo un porte aperte del club!!! magari una concessionaria con una lista di 20 persone per la prova si rende disponibile su richiesta!!! adesso mi informo un attimo!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti ;)

Il problema non è il provarle, che basta andare in settimana e si riesce, è il fatto che se tu fai un porte aperte non puoi tenere solo una vettura disponibile per i test drive....

Oggi ho ricevuto l'invito per il porte aperte del 4/5 Aprile del 1750 tbi :D

Ciccio se riesci sarò ben contento di partecipare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ciao a tutti ragazzi!
giovedì se riesco faccio un passo al MMV e vedo se me la fanno provare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.