Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Grazie Lorenzo,

ottimi consigli, appena ho un po' di tempo libero e non piove vado a fare un giro!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ah ma non avevo capito che si era pure accompagnati???? Cioè io devo pagare per andare in giro con il pilota?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

no loro stanno come passeggeri sei tu a guidare..:eclipsee_Victoria:
non si fidano a lasciarti la macchina a te anche se in circuito, anche a varano per il drive on track eravamo accompagnati dai piloti ma solo come passeggeri. mi sono informato prima di pagare se si guidava o no a mirafiori anche perchè 15€ per poi non guidare proprio no...
però se ti va bene che ti capita il tipo bravo che ti fa girare tanto si possono anche spendere sti 15€ :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Però sta cosa che loro devono stare in macchina con te non mi piace proprio ma allora che senso ha tutto. Se becco quello bastardo praticamente gli regalo solo i soldi perchè non posso testare per bene l'auto. Alla fine ti conviene di più andare a testare la macchina in settimana e giri tranquillamente per almeno 20 minuti senza nessuno in macchina.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti ;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ragazzi è molto interessante quello che scrivete sul test ......potete tenerci aggiornati ????'
nulla vieta di fare un raid anche a noi di milano e lombardia
grazie !!!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Renny, io non ho ancora fatto la prova, però per me non vale la pena farsi 300 km per fare questi 15 minuti di test. Comunque se vieni/venite ci si può sempre reincontrare tutti almeno non fate il viaggio a vuoto :p :)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

fatemi capire bene...
tempo: 15 minuti
costo: 15 euro
macchine: brera 2.4, gt 1.9 e mito 1.4 120 e 155
collaudatore: in macchina come passeggero
lunghezza percorso: 1800 metri

a 60km/h ci vuole 1 minuto per fare 1 km a spanne in 15 minuti dovrei riuscire a fare 15km che corrispondono ad almeno 8 giri...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

esatto francis per tutto quello che hai detto.. non si gira a 60 ma almeno ai 100 con punte di 160 nei rettilinei, il mio amico che ha provato la mito ha fatto circa 8-9 giri io invece con la gt ne ho fatti circa 5.. dipende molto dal collaudatore che ha in macchina che però da quel che ho capito ognuno ha un'auto assegnata quindi il collaudatore con la mito è quello che ti fa fare più giri e che non dice niente se tiri un po di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti e buona settimana!

Finalmente con il sole!
Ormai ho accesso l'aria condizionata e non la spengo più fino a ottobre!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.