Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Sono uno che gira molto, dato che sono vissuto 4 anni in germania (dal 96 al 2000) vado spesso li, poi avendo casa in Calabria e ci vado tutti gli anni, sono andato a Riccione, milano marittima vado spesso in liguria al mare e in Lombardia che ho parenti quindi i km macinano :grinser005:....

Ah beh allora come me facciamo anche gli stessi percorsi ( meno la romagna ):p

scusate la pacifica invasione lombarda... e soprattutto il fatto che non ho sinceramente controllato se è già stata pubblicata questa iniziativa...

Mirafiori in pista

Quasi quasi ci faccio un saltino sperando che non facciano storie per l'assicurazione altrimenti l'impicco tutti. Già non mi hanno richiamato per il test drive della 159 TBI se mi fanno pure questa li stronco::cop:::D

ragazzi ci siamo .... è tutto pronto....

ALFA FOLLIA 2009

10 MAGGIO BEINASCO (TO)

DALLE 14:00 ALLE 19:00

TUTTI PRESENTI PER UN EVENTO PIENO DI SORPRESE!!!

TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

PIAZZA DA 500 POSTI AUTO,PALCO CON MUSICA ED INTRATTENIMENTO,BRINDISI, ADESIVI , REGALI CLUB ALFA AD ESTRAZIONE, ESPOSIZIONE AUTO , ALFA STORICHE, CONCORSO CON PREMIAZIONE DELLE 5 ALFA PIù BELLE, ANIMAZIONE CON RAGAZZE IMMAGINE , SERVIZIO VIDEO FOTOGRAFICO , FOTO DELLA VOSTRA ALFA CON LE HOSTES, TORTA,REGALI DAGLI SPONSOR,EVENTO SPONSORIZZATO E PUBBLICIZZATO SU RADIO JUKE BOX, DEEJAY CON BALLERINE CUBANE, FORSE TEST DRIVE MA 90 SU 100 CI SIAMO ANCHE PER QUELLI,CORTEO PROGRAMMATO PER LA CITTà CON SCORTA E LIBERO SFOGO AI ROMBI.......ROMBO FINALE COLLETTIVO E TANTO TANTO ALTRO....

VI VIGLIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN GIORNO DAL CUORE SPORTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

MIGLIAIA DI CONTATTI PER L'EVENTO WEB/RADIO/FLYER/FACEBOOK!!!

VI ALLEGO A BREVE LE IMMAGINI DELLA PIAZZA E DELLE LOCANDINE!!!

Buongiorno a tutti ;)

Grande Ciccio:eclipsee_Victoria:

Scusa solo una cosa che penso di aver capito ma non sono sicuro: Si svolgerà il tutto a Beinasco non ad Orbassano vero?

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi ci siamo .... è tutto pronto....

ALFA FOLLIA 2009

10 MAGGIO ORBASSANO (TO)

DALLE 14:00 ALLE 19:00

TUTTI PRESENTI PER UN EVENTO PIENO DI SORPRESE!!!

TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

PIAZZA DA 500 POSTI AUTO,PALCO CON MUSICA ED INTRATTENIMENTO,BRINDISI, ADESIVI , REGALI CLUB ALFA AD ESTRAZIONE, ESPOSIZIONE AUTO , ALFA STORICHE, CONCORSO CON PREMIAZIONE DELLE 5 ALFA PIù BELLE, ANIMAZIONE CON RAGAZZE IMMAGINE , SERVIZIO VIDEO FOTOGRAFICO , FOTO DELLA VOSTRA ALFA CON LE HOSTES, TORTA,REGALI DAGLI SPONSOR,EVENTO SPONSORIZZATO E PUBBLICIZZATO SU RADIO JUKE BOX, DEEJAY CON BALLERINE CUBANE, FORSE TEST DRIVE MA 90 SU 100 CI SIAMO ANCHE PER QUELLI,CORTEO PROGRAMMATO PER LA CITTà CON SCORTA E LIBERO SFOGO AI ROMBI.......ROMBO FINALE COLLETTIVO E TANTO TANTO ALTRO....

VI VIGLIO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN GIORNO DAL CUORE SPORTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

MIGLIAIA DI CONTATTI PER L'EVENTO WEB/RADIO/FLYER/FACEBOOK!!!

VI ALLEGO A BREVE LE IMMAGINI DELLA PIAZZA E DELLE LOCANDINE!!!

ehehe scusate l'errore ma ho 200000 cose da organizzare!!!

ottimo ciccio!!!..complimenti

Complimeti a Ciccio per l'organizzazione degna di grandi eventi!

Azz.. come vorrei esserci.. a parte che il mio gtv è originale 99.9%.. domenica lavoro uff.. quasi quasi mi metto in mutua muahahahah.. sarà per la prossima. mi accontenerò delle foto...:smiley_029::smiley_029::smiley_029:

eheheh!!! ragazzi scusate se come coordinatore in questi giorni sono un pò latitante, ma capitemi lavoro per due e devo organizzare tutto l'evento che come avrete capito è un grosso evento!!! mi farò perdonare!!!ciaoooooooo!!!

eheheh!!! ragazzi scusate se come coordinatore in questi giorni sono un pò latitante, ma capitemi lavoro per due e devo organizzare tutto l'evento che come avrete capito è un grosso evento!!! mi farò perdonare!!!ciaoooooooo!!!

perdonarti ??????
uhhmmmm ci penseremo ....si riunirà il direttivo e vedemo !!!!!
ihhiiii

vai ciccio tranqui.....cosi' dicono i miei figli .......
non possiamo affettarti ...domani avremo il piacere di conoscerci !!!

Al mattino sono ad Arese per l'inaugurazione del monumento dedicato all'Alfa, se riesco faccio un salto nel pomeriggio molto volentieri!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X