Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Ohi ohi...proprio questo aspettavo!!! Appena ci sono novità...facci sapere...sono ansioso!! :lovekop:

ciao ciao :decoccio:

bancomatto ha detto:
Salve gente,
siccome qua non scrive quasi mai nessuno, lo faccio io.

@andrea.gta
gli incontri sono per stare insieme non per fare le "corse" :ernaehrung004: e poi sarebbe una lotta impari contro la tua vettura :)

@tutti gli altri
compatibilmente con i miei impegni di lavoro, proporrò a breve un incontro con relativo pranzo/cena con sondaggio gentilmente offerto dallo staff..

Per ora è tutto.

A presto!!

Come "non fare le corse"? :mecry:
Guarda che più di una volta al Balocco ho visto gente che con 70 cv in meno stava davanti a macchine molto più blasonate...
Senza dubbio è una bella occasione per stare insieme! :ernaehrung004:

@andrea.gta

..lo so che a volta un'utilitaria può divertirsi più di una "macchinona", ma da parte mia l'incontro sarà eno-gastronomico, nulla di più, come per altro è stato lo scorso anno. .:blink:.

Sicuramente sarà non a Novembre in quanto qualcuno ha impiegato quasi due ore per fare 100 km a causa della nebbia fittissima..

- Informazione Pubblicitaria -

andrea.gta ha detto:
Guarda che più di una volta al Balocco ho visto gente che con 70 cv in meno stava davanti a macchine molto più blasonate...

Cerchiamo di non contravvenire al C.d.S. ragazzi...
Prudenza e sicurezza...
Noi dovremmo essere di esempio per chi un forum nn lo visita, o nn condivide una passione...

Mi raccomando...prudenza e sicurezza...per gli sfoghi ci sono le piste...SOLO le piste! :)

Grazie Lybra.. .:stretta:.

lybra ha detto:
andrea.gta ha detto:

Cerchiamo di non contravvenire al C.d.S. ragazzi...
Prudenza e sicurezza...
Noi dovremmo essere di esempio per chi un forum nn lo visita, o nn condivide una passione...

Mi raccomando...prudenza e sicurezza...per gli sfoghi ci sono le piste...SOLO le piste! :)

Nel mio post ho infatti specificato in pista!

..lo so ma magari lybra non sa o non si ricorda che a Balocco c'è una pista..

Comunque ci si trova per mangiare e l'invito ovviamente è aperto a tutti, anche extra regione e extra Italia..

Vero skualo?? :eclipsee_steering:

Per fare un incontro più veloce non possiamo trovarci da qualche parte giusto per conoscervi un pò tutti? Anche solo berci un qualcosa da qualche parte...sempre senza esagerare e rispettando i livelli massimi di alcool!!! :grinser026:

Fateci sapere...

ciaooooooooooooo :decoccio:

andrea.gta ha detto:
Nel mio post ho infatti specificato in pista!

nn sapevo che "al Balocco" fosse una pista...

rimane cmq il fatto i nostri mini/raduni devono svolgersi nel pieno rispetto della legge...

già, senza fare nulla, solo per la nostra passione, veniamo etichettati come pazzi scalmanati, corsaioli, ecc. ...
non diamo modo a questi pregiudizi di avere un fondamento... :: Abbraccio :.

la nostra passione esula dalle corse...tranne che in pista ovviamente! :smiley_004: :Diablo:

Buon incontro ragazzi...divertitevi

bancomatto ha detto:
..lo so ma magari lybra non sa o non si ricorda che a Balocco c'è una pista..

Comunque ci si trova per mangiare e l'invito ovviamente è aperto a tutti, anche extra regione e extra Italia..

Vero skualo?? :eclipsee_steering:

Eheh cercherò di esserci, avete gia qualche data in mente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X