Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ma...???mi...chiedevo...???mmmm....no..!!!...domani...

Bene bene visti i problems di clundestino considererei di rivedere l'orario ...io mi faccio vivo alle 1000 max 1030 al motor village domenica mattina (questa che viene ) chi verrà vedrà...ciao

Ooooookay!!!!

io non so se ce so ma non è un problema!

cià Cià
GNA!

- Informazione Pubblicitaria -

come gna nn ci sei???

ma chicco tu di dove sei???

Bonasera a tutti:D

Ale non ho capito ma vuoi fare un altro giorno e posto o ti va bene il "solito":p?

Ieri notte mentre rimettevo la macchina tutta innevata in garage mi sono detto tra me e me che mi sa che non riuscirò ad andarla a pulire ed oggi per tutta risposta c'è stato un solazzo da paura. Non so più che fare :p :p :p :p :p

ecco bravo marco lasciala li sporca...vedi che se non la lavi il sole esce...

no per me va bene il posto pero' l'ora facciamo prima perche' io la domenica sono a pranzo dai suoceri quelli mi ammazzano se arrivo che loro sono gia' a tavola

cmq...se ci pensi e' anche meglio dato che stiamo aumentando sai abbiamo detto alle 11 pero' alla fine erano le 11 e 30 mezz'ora e siamo andati via...almeno se ci troviamo prima che ne so chicco diceva le 10 le 10 e 30 sempre al solito posto e' meglio

io non so come sono messo frose non ce la fo!

sera gente gli altri dove so?

GNA

risposta per clundestino : allora ...vivo a milano dove lavoro e il fine settimana sono quasi sempre a torino...

@ chicco
non è che hai un brera grigia jts????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X