re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte
Grande Bancomant!!!!
@Chicco
circa maggio dello scorso anno beccai un ragazzo con una brera 2.2 jts sulla tangenziale che va da pinerolo a orbassano... ed era proprio grigia.... non è che per caso.....
@ GNA no spiacente la mia piccola è nata lo scorso ottobre....a maggio la sognavo....
torinooo provincia druento
raga io direi di organizzare piu' in la' che fa' piu' caldo che ne so' primavera
- Informazione Pubblicitaria -
magari prendiamo di mira una fiera e ci infiliamo dentro ci procuriamo degli adesivi e li attacchiamo alle macchine facciamo sfilata...e poi direi di andare dalle parti di alba cuneo che si mangia da dio e si "beve" da dio
buonasera ragazzi come va?ma domenica ci si rivede per due chiacchiere al motorvillage?ciaooo
certo mauri pero' stiamo decidendo di trovarci per le 10 perche' si fa' troppo tardi l'altra volta siete arrivati alle 11 e 30 dai dai che se si fa' prima si discute un po' di piu'
ok ok no problem ad alzarsi presto anche perchè ho letto che domenica scorsa sei arrivato e ti stavano già aspettando tutti a tavola :-D...l'unica cosa che mi dispiace è che non posso rompere sempre le palle a marco che vengo con lui...mo vedo se vado ad arese così rubo dal museo il pullman degli anni 30 dell'alfa :-D
dove stai ora?
sempre a torino...vicino sal politecnico...studio li...cmq se domani mi informo e vedo che pullman porta li...il motorvillage è piazza.........???non mi ricordo sorry...
dov'e' il politecnico??