Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

salve ragazzi sono nuovo del forum,

faccio parte di The Italian Job - Driver Experience Reloaded e stiamo organizzando un raduno a Monza,
un mio collaboratore ha già inviato una mail allo staff ma non sappiamo se è stata recapitata, qualcuno di voi sa chi dobbiamo contattare??

grazie anticipatamente

Beh allora visto che vedo interessati proviamo a fare una bel listone:D

Incontro MotorVillage ore 10/10.30 parcheggio ( dato che quasi sicuramente ci sarà un po' di gente meglio se ci troviamo al parcheggio sulla destra )

- Mauri Q2 ( ancora da confermare )
- Bradipo 159 ( ancora da confermare )
- Burton74 ( ancora da confermare )
- GNA ( ancora da confermare )
- clundestino + amico ( ancora da confermare )
- marcoboss156 ( se non sono da solo vengo:p )
- .........

Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa:)

Beh allora visto che vedo interessati proviamo a fare una bel listone:D

Incontro MotorVillage ore 10/10.30 parcheggio ( dato che quasi sicuramente ci sarà un po' di gente meglio se ci troviamo al parcheggio sulla destra )

- Mauri Q2 ( ancora da confermare )
- Bradipo 159 ( ancora da confermare )
- Burton74 ( ancora da confermare )
- GNA ( ancora da confermare )
- clundestino + amico ( ancora da confermare )
- marcoboss156 ( se non sono da solo vengo:p )
- .........

Dai ragazzi vediamo di organizzare qualcosa:)

Confermo la mia presenza.

- Informazione Pubblicitaria -

Dai ragazzi allora si va???

Vedo che c'è stata una grande adesione:p

Se Mauri e Bradipo mi confermano che anche se in 3 ci sono allora vengo altrimenti rimango a casa nel mio lettuccio a ronfare:p ( visto che oggi mi sono fatto 500 km di autostrada per andare a fare un giretto in svizzera :D)

Che bella scampagnata...che abbiamo provato la mappatura ah?!?!?!?!?!?!?! :-D io ci sono sicuro a che ora ci vediamo raga??

Che bella scampagnata...che abbiamo provato la mappatura ah?!?!?!?!?!?!?! :-D io ci sono sicuro a che ora ci vediamo raga??

Eh si proprio bella:D Oggi approfittanfo della giornati FAI ho fatto varie tappe sul lago maggiore ( arona, stresa, ecc.. ) e poi su in svizzera passando per locarno, bellinzona, lugano e poi ritorno "a cannone" in italia:lol2:
La mappatura dopo quasi 5000 km posso dire che va alla grande ed ha aumentato esponenzialmente le doti autostradiste di questo motore ( andata e ritorno l'ho fatta con un metà pieno contando che l'autostrada l'ho presa solo fino ad arona e poi dopo da como fino a casa ).

Per gli Alfisti di Torino interessati agli 8experience days dell'alfa romeo domani ci si vede al mirafiori motorvillage piazza cattaneo 9 verso le 11...bradipo io e marcoboss156 arriviamo verso quell'ora...se ci sei se puoi aspettaci...più siamo meglio è...notte a tutti ciao ragà

Per gli Alfisti di Torino interessati agli 8experience days dell'alfa romeo domani ci si vede al mirafiori motorvillage piazza cattaneo 9 verso le 11...bradipo io e marcoboss156 arriviamo verso quell'ora...se ci sei se puoi aspettaci...più siamo meglio è...notte a tutti ciao ragà

Ok, allora io sarò al MMV alle 10.30, park lato dx. Sarò accanto alla mia auto.See you later.

Ottimo Bradipo:eclipsee_Victoria: Magari se riesci porta la digitale:) ( così facciamo 2 fotine la mia è andata:smiley_029: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X