Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ottimo Bradipo:eclipsee_Victoria: Magari se riesci porta la digitale:) ( così facciamo 2 fotine la mia è andata:smiley_029: )

Ok per la digitale. Mi raccomando, non fate tardi. Farà caldo al park.

Bradipo farò del mio meglio conta che arrivo da fuori torino ( chieri ) e devo passare a prendere Mauri. Tranquillo che non ti lasciamo solo:) Magari ci scappa anche una bella prova su strada con qualche alfa al MotorVillage:D

Magari. Lo dico per voi perché io per le 12.00 devo lasciarvi in quanto ho un appuntamento alle 12.15.
Ok, ora mi preparo e vado.
A più tardi.

- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomeriggio ragazzi...bè che dire l'incontro di oggi è stato davvero bello...in primis io e marco abbiamo conosciuto Paolo alias Bradipo...peccato che solo gli ultimi minuti ci siamo trovati...vabbe dai la prox volta :-D ma come dicevo la cosa più bella è stato quando le mie orecchie e quelle di marco hanno udito che facevano provare le macchine da soli per un quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!! :-D io e marco abbiamo scelto la 159 in versione Ti con motore 2.4 JTDm 210cv Q4....ragazzi era li bellissima nera calotte satinate quei fantastici cerchi da 19 le pinze rosse...insomma uno spettacolo...ma il bello è arrivato sui bei lunghi viali che ci sono qui a Torino...bè ragazzi una bella bomba davvero...una tenuta eccezionale...la botta che dava quando cambiavi era bella tosta...tra le altre alfa risultava in elenco una 159 3.2 ma nn l'abbiamo mai vista...cmq davvero una bella giornata

Eccomi anch'io dopo l'uscita la fantastica "uscita domenicale". Sono contento di aver conosciuto e visto Bradipo ( Paolo ) e la sua bella 159 SW ( mi spiace se non siamo riusciti a trovarci subito ).
La giornata al MotorVillage per non è finita perchè sono riuscito a fare anche un bel test drive. Avevo chiesto di provare un benzina ( visto che li ho guidati praticamente tutti ) però quando ho visto arrivare una stupenda 159 SW 2.4 Q4 TI nera non ho resistito e l'ho provata. Che dire come estetica ovviamente mozzafiato la pelle nera con cuciture rosse ( anche per volante, pomello, cuffie cambio e freno a mano ), i cerchi da 19" con pinze freno rosse, le calotte cromate, i vetri oscurati, ecc.. praticamente solo per quello varebbe l'acquisto ( ad averceli i soldi:p ). Come prestazioni devo dire che rispetto al mio 2.4 175 si sente il peso maggiore, i cerchi da 19" e la trazione Q4 comunque si vede proprio alla guida come l'erogazione sia molto diversa molto più lineare, progressiva mentre il mio per via del minor peso e cerchi da 17" e trazione anteriore risulta diciamo più rabbioso.

Volevamo organizzare con Mauri un nuovo incontro in settimana per farci altri test drive su tutta la gamma quindi direi che potremmo scegliere un bel giorno e cercare di fare una specie di miniraduno ( magari mettendosi d'accordo direttamente con quelli del motorvillage ). In tutti i casi io in settimana passerò con un mio amico e se Mauri a voglia può venirci a filmare:D
Che ne dite allora?

ciao gente scusate l'assenza ma ho avuto un po da fare!!!

Ciau!
saluti a nuovi e vecchi!
GNA!

Un saluto a tutti.

Ieri ho cambiato cerchi e gomme adesso devo ammettere che si guida veramente in un altro modo:p
Oggi pomeriggio verso le 5 vado al motorvillage con un mio amico a vedere se si riesce a provare qualche macchina del biscione ( mi accontento anche del 3.2 JTS :lol2: ) se passate al max ci si prende insieme qualcosa al bar e si fanno due chiacchere:)

ciau brutte!!!

tutto bene???

marco che hai montato???

fotoooooooooooooo

Ciao
gA_N!

Abito a Torino e vorrei salutare tutti voi che abitate da queste parti.:decoccio:
Spero di poter condividere con voi la mia passione scambiandoci info utili sui servizi disponibili intorno a noi.
Se posso vorrei chiedere a Gna chi è il suo preparatore di fiducia.
Ho letto in una discussione per la preparazione di un aspirato che ne sei molto soddisfatto e mi piacerebbe poter fare un giro per conoscerlo. Grazie

Un saluto a tutti è da un po' che non ci si sente:D

GNA adesso sulla 156 sono montati degli splendidi sport da 16":lol2: ma in garage ho già pronti un treno di cerchi e pneumatici da 18":eclipsee_Victoria: ( raggi originali alfa e Toyo T1-r ) .
Oggi vado anche a prenotare per il collaudo in motorizzazione speriamo il più presto possibile non resistito a vedere tutti i giorni quei cerchi non montati sulla mia bestiolina:p

Comunque devo ammettere che con i 16" la bestiolina fila molto di più, consuma meno però in curva e nei cambi di direzione si sente la differenza.

Ma non si fa niente nel fine settimana?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X