Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

presnte!!!!

scusate il ritardo!!!!

dimmi alfacorse sono tutt o orecchi!!!!!!

GNA!

Ciao Gna,
ho letto in un'altra discussione che tu conosci un preparatore dalle nostre parti e mi picerebbe sapere dov'è per fare un giro e sentire cosa si può fare sulla mia 147 in modo da tirarle fuori quella grinta che avevano i 2.0t.s. prima di tutte le restrizioni "ecologiche".
Grazie

abito in val di Lanzo,conosce?[/quote]

Ciao Mauretto,
io non abito nelle valli però sono sempre da quelle parti perchè la mia ragazza abita proprio a Lanzo.
Allora quando vedrò sfrecciare una fiammante 75 lungo la direttissima saprò chi salutare!
:decoccio:

:eek:Ma dai....eh eh è più probabile allora che mi incroci con un catafalco Jeep wrangler blu eh eh va più piano (E' quella sullo sfondo di una delle foto della 75)
eh eh è per l'incolumità dei miei punti patente........và finire che parlando siamo ancora parenti eh eh ciau
a Lanzo mi puoi trovare vicino al buono brutto &co. ognitanto.
ps. occhio alla direttissima ci sono tre postazioni volanti di marchingegni della famiglia Sodi.:confused::mad:

- Informazione Pubblicitaria -

Un saluto a tutti

Finalmente dopo un bel po' sono riuscito a farmi una bella minivacanza. Dite che con questa "bestiolina" mi sono divertito:lol2: :

ImageShack - Hosting :: 1030157ll7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Ebbeh se così non fosse ti consiglierei di farti ancora qualche giorno di vacanza in buona compagnia(bionda alta ecc ecc possibilmente con cotanta amica):grinser005::grinser005:,eh eh
così vengo anche io ah ah!:p

Ciao Mauretto

Beh se la trovo e con annessa amica ti faccio un fischio:p Ovviamente però se capita a te sei tu che devi avvertirmi:lol2::lol2::lol2::lol2:

Eccome no eh eh

Ciao Mauretto

Beh se la trovo e con annessa amica ti faccio un fischio:p Ovviamente però se capita a te sei tu che devi avvertirmi:lol2::lol2::lol2::lol2:

Buona minivacanza anche da parte mia.
Quando torni fatti sentire, potremmo andare a prendere un caffé al MMV.

Buongiorno a tutti

Grazie Paolo:) Domani parto e torno Lunedì quindi questa settimana purtroppo non ci possiamo trovare ma penso che per la prossima non ci siano problemi.
Anzi se qualcun'altro si volesse aggreggare a noi sarebbe anche meglio ( mauretto potrebbe venire così potremo vedere una bella 75 :D )

Paolo ma poi ti sei divertito in Belgio?:p

Eh per un pò sono impegnato,ma da Giugno perchè no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X