Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ottimo Paolo chissà come sarà bella appena pulita;) Una bella e luinga passeggiata fino in belgio:p Comunque divertiti ( magari se riesci fai qualche foto ):)

Ciao Cuore Alfa complimenti per la 166 :D

Ciao, qualcuno di voi ha una foto di come rimane il paraurti di una 166 con il gancio traino? Devo montarlo sulla mia, ma ho paura di sfregiarla!

Beh esteticamente è ovvio che si vedrà e forse dovrai anche un po' modificare il paraurti nella parte inferiore.

Di che colore è la tua 166?

- Informazione Pubblicitaria -

Marcoboss purtroppo ti devo deludere sul parco macchine che leggi sulla presentazione
attualmente ho 75 turbo qv e 155 1.8 ts 16v circolanti,la 75 esportazione è radiata in attesa
di farne una vettura da gara,e le giulietta purtroppo oramai la sfarad ne ha fatto
pentole e caffettiere,ho solo più le foto,ora che ho capito la sezione sarò presente anche quà,
abito in val di Lanzo,conosce?

Ultima modifica:

Beh esteticamente è ovvio che si vedrà e forse dovrai anche un po' modificare il paraurti nella parte inferiore.

Di che colore è la tua 166?

E' grigio scuro. Ho sentito del gancio della Plini e G. che rimane solo un asola sul paraurti. Ma preferirei vederne uno.

ciao ragazzi ....non vedo adesioni da parte del piemonte al 3° raduno nazionale clubalfa italia !!!!
mi sto sbagliando ????

Ciao ragazzi,

di sicuro potete darmi una mano!

Volevo sostituire il baule posteriore completo di vetro della mai Alfa GT del 2005.

Conoscete qualche demolitore che ha il pezzo? La mia macchina è nera metalizzata e volevo trovarlo già di quel colore così non ci spendevo sopra altri soldi (tanto il nero sul GT è un colore molto richiesto).

Fatemi sapere...conto su di voi! Io sono di Torino... :decoccio: :decoccio:

Ciao ragazzi,

di sicuro potete darmi una mano!

Volevo sostituire il baule posteriore completo di vetro della mai Alfa GT del 2005.

Conoscete qualche demolitore che ha il pezzo? La mia macchina è nera metalizzata e volevo trovarlo già di quel colore così non ci spendevo sopra altri soldi (tanto il nero sul GT è un colore molto richiesto).

Fatemi sapere...conto su di voi! Io sono di Torino... :decoccio: :decoccio:

vai qui' e telefona
ecco il link
Cesa S.r.l.
se vai in fondo all home page del forum trovi la voce demolitori ......
buon divertimento
ciao renny

Un saluto a tutti:)

@Mauretto: Scusami ma avercela una 75 quadrifoglio verde:aktion086: Beh se hai delle foto delle tua Alfa postale qui o nella sezione del Garage del club così potremo ammirarle;)
Certamente che conosco la tua zona ma precisamente dove risiedi?
Spero di vederti più spesso in questa sezione e magari anche di persona nel caso si organizzasse qualche miniraduno:)

@ Cuore Alfa: Su internet ho provato ma a cercare ma non ho trovato nulla. Comunque visto che hai la restyling della 166 vuol dire che la parte inferiore del paraurti sarà in tinta e non nero quindi esteticamente sarà ancora più in risalto;)

@Renny: Ciao io visto che sicuramente non potrò organizzarmi per fare più di un giorno a roma ( partenza mattina prestissimo e poi via il pomeriggio ) aspetto fino all'ultimo per inserirmi:)

@ReDj: Mi spiace ma non so se quale demolitore possa avere il cofano per la tua GT ma ti consiglio di chiamare i tantissimi che ci sono nella nostra zona ( tipo AutoParco Internazionale di Beinasco, Nuova Demolizione a Grugliasco, ecc.. ) sicuramente qualcosa la trovi.

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

presnte!!!!

scusate il ritardo!!!!

dimmi alfacorse sono tutt o orecchi!!!!!!

GNA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X