Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

è vero....infatti anche i tuoni erano delle bombe...e piove ancora....ke palline...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ormai sembra che non smetta più. Speriamo nel fine settimana
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

è vero...non se ne può più...voglio il mio sole pugliese :D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Un saluto a tutti.

Oggi di nuovo sono riuscito a non prendermi di nuovo la grandine per poco:eek: e c'era dei lampi da paura:eek:

Pensare che a Mondovì non faceva neanche tanto brutto come ritorno a Chieri ha tirato giù l'inverosimile:mad:

In compenso in giardino mi sono spuntati i funghetti ( e non solo quelli ) quasi quasi me li magno se non sono velenosi:lol2::lol2::lol2:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Uè ma non si passa più da questa zona?:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ma certo che ci siamo,personalmente ho alcuni problemi di connessione,perchè utilizzo
il sistema gprs/edge,il non plus più o meno ultra della tecnologia di navigazione,nella mia bella
zona non abbiamo la copertura umts,e adsl è a gestore unico eh eh scusate ot,questo per dire
alle volte il sistema è talmente lento che mi impedisce di postare,poi in questo periodo ci sono
anche stati problemi ai ripetitori a causa delle piogge,comunque tut a post?:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Un saluti a tutti

Mauretto per curiosità il gestore unico è telecom o un altro? Da me non c'è proprio lo stesso problema ( ho Adsl 6 mega Fastweb ) però si potrebbe sicuramente fare meglio visto che a 150 m il linea d'aria passa la fibra ottica ( ma non hanno cablato la città :mad: ).
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Mamma Telecom,e tieni presente che abito a meno di 50 metri dalla centrale dedicata,e prossimamente
avrebbero intenzione di fare la linea ottica lungo le rotaie della ferrovia,con seguente wifi o come si chiama
però il problema è nei contratti che essendo come dicevo monopolio...........mi ricordo quando chiudevano il traforo di notte per le fibre.......dopo un popò di lavoro nulla di fatto?.........mah,comunque.........buona domenica a tutti neh.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno a tutti...ciao Marco ciao Mauretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

A ri ciao! tut bin?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.