Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ah il Brerozzo che bello...

Come non darti ragione. Poi Alberto l'ha messo anche un po' alla frusta in C.so Orbassano e quel 3.2 nonostante tutto aveva un bel sound ( anche da fermo faceva un bel borbottio :p )

Heila ciao ragazzi,sono appena rientrato anch'io,bene bene ho letto della vostra bella giornata
sono molto contento...........

- Informazione Pubblicitaria -

...testimonianza del mio passaggio in sezione Piemonte...la curiosità...

Ciao bella gente,Mauri ci stai prendendo la mano con la danza del sole eh eh

eh mi sa di si...ma con quella della pioggia :p non se ne può più è da venerdi che piove...ah babbè....tutto bene mauretto??il bialbero come sta??:p

Un saluto a tutti

Ciao Mauretto. In effetti ieri mi sono pure preso un minutino di grandine però nel pomeriggio era tornato il bel tempo e anche un po' di sole. Speriamo bene perchè qui non basta più pregare o danzare serve de più:lol2:

Visto il bel tempo potremmo replicare domenica l'incontro al MMV:lol2:

tut bin eh eh tutto bene,ferro al coperto in garage sotto la sua copertina ehh cosa non si fà

heilà Marco..........domenica prima comunione............mi spiace per la grandine.....danni?

Fortunatamente sono riuscito ad arrivare subito al garage e non ho avuto problemi.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X