Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Beh allora si potrebbe iniziare ad organizzare un po' vediamo se Paolo e Mauri ci sono e vediamo se viene qualcun'altro:D

okkeissimo

A te che orario andrebbe bene? Tanto io come al solito arriverò in ritardo:p e come al solito dovrò scusarmi con paolo per il ritardo:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

no problem,considera che mi ci va un'oretta a scendere dalla valle,il posto è sempre davanti al lingotto
devo valutare se passare dalla città o dalla tangenziale,ma tanto di domenica si viaggia bene dappertutto
quindi il problema non sussiste
stika ,vedo adesso il fregio di iscritto esperto eh eh,ne devo avere dette di tavanate ahaha
e pensare che mi sarebbe tanto piaciuto 'sbullonato' ah ah devo provare a chiedere

Buonasera ragazzi...ciao Mauretto ciao Marco :D

ciao Mauri,sta organizzando per domenica,credo proprio di esserci

ciao Mauri,sta organizzando per domenica,credo proprio di esserci

bellissimo :D speriamo che non piova...speriamo che legge pure Alberto...così viene anche lui...
e con che mostro vieni Mauretto ??? :D

non alfizzato purtroppo

Beh allora si potrebbe iniziare ad organizzare un po' vediamo se Paolo e Mauri ci sono e vediamo se viene qualcun'altro:D
Per quanto mi riguarda verrò con piacere, aspettiamo ancora qualche giorno per dare confrema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X