Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Mauri, come vanno gli studi?

Ciao Mauri, come vanno gli studi?

le lezioni sono finite...ora si sta a casa a studiare...quindi si studia :D
menomale che almeno il tempo è brutto così non mi viene voglio di uscire...
ora come ogni anno sto vedendo la parata per la festa della Repubblica su rai1...sn passati i Carabinieri...e cosa vedo???
3 nuove fiammanti Fiat Bravo in livrea...addio Panterona...ecco i tagli...neanche alla parata le hanno messe.... :-(

E' vero; come si dice a Napoli "siamo con le pacche nell'acqua", ovvero lo Stato è in crisi.
Ma su questo potremmo aprire un forum.
A proposito, volevo chiedere a te che sei socio del Club Alfa: se io pago la quota 2008, sono poi vincolato a pagarla ogni anno? Ti chiedo questo perché in una pagina è scritto: "La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal socio ogni anno".

- Informazione Pubblicitaria -

E' vero; come si dice a Napoli "siamo con le pacche nell'acqua", ovvero lo Stato è in crisi.
Ma su questo potremmo aprire un forum.
A proposito, volevo chiedere a te che sei socio del Club Alfa: se io pago la quota 2008, sono poi vincolato a pagarla ogni anno? Ti chiedo questo perché in una pagina è scritto: "La quota associativa annuale rappresenta la quota di iscrizione al Club vera e propria e come tale, va versata dal socio ogni anno".

sai che non lo so...non so se va rinnovata ogni anno...però dato che sta scritto così mi sa che è ogni anno...
cmq grande la Polizia...Lamborghini Gallardo e 2 Panterone...ora si :D

Ciao ragazzi,Mauri sono rimasto basito anche io al passaggio delle Bravo,ma saranno vetture di rappresentanza dei Generali dai,il motore è comunque cattivo su quelle civili:smiley_001:

Un saluto a tutti e buon 2 giugno.:)

Ciao Marco.........tut bin?

Ciao Mauretto

Si tutto bene. Spero di riuscire ad andarmene a fare un giro sperando che il tempo non peggiori ma la vedo dura:smiley_029:

Tu che mi racconti? A proposito Giugno è arrivato quando facciamo un altro bel miniraduno in cui ci si vede tutti ( e soprattutto te ):p ?

Se il tempo concede scendo in città appena si organizza,ma non garantisco ancora con che mezzo........
ho alcune cose in pentola,e devo ancora cambiare le gomme dietro e collaudare la 75,comunque di persona per conoiscere delle persone simpatiche come Voi voglio proprio venire eh eh
ho trovato delle Fulda e delle Bridgestone con dei bei disegni e spalle come piacciono a me,e anche a prezzo domestico,le pirelli in lire costavano quasi 400.000 lit cadauna,con sconto e iva per calzarla l'ultima volta ho speso 1.400.000 lit,adesso con meno di 500 Euro dovrei fare tutte e 4 le suole eh eh

Mauretto l'importante è vedersi tra noi e poi visto il tempo sempre molto incerto è meglio che la 75 la tieni al calduccio in garage;) Beh se sai già quando sei libero si potrebbe iniziare ad organizzare qualcosa:p

Se non sbaglio di pneumatici avevi detto che monti le 205/50/15? se si potresti prenderti delle belle Toyo a circa 300 euro montate:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X