Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Piemonte e Valle d'AostaClub Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA
:eclipsee_Victoria:Ciao a tutti , mi dispiace che a ritrovarci stamattina eravamo solo in tre, ma sono contento, perchè ho conosciuto Marco e Clundestino, due ragazzi che coltivano questa passione per l'Alfa Romeo. Nella speranza di un adesione maggiore, quando si potrà nuovamente fissare un altro incontro per un caffè o aperitivo..:stretta:.
Ringrazio Roby e Ale per la loro ottima compagnia e spero veramente di ripetere nuovamente questo bell'incontro magari con anche nuovi partecipanti. Già da adesso, compatibilmente con i miei impegni, mi aggiungo a qualsiasi uscita, ritrovo, incontro, aperitivo, cena, pic-nic, ecc.. quello che volete
Direi che anzi sarebbe meglio se iniziamo già a pensare a qualcosa per la prossima/e settimana/e. Avete qualche proposta?
:decoccio::decoccio:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e si ale...e' stato piacevole conoscere delle persone che hanno le stesse idee...problemi...dubbi...consigli...io gli ho raccontato di qundo ci siamo beccati su a novara...
e' da riorganizzare eh?? anche perche' la' si mangia da spettacolo