Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

salve raga se fate cosa del tipo motorvillage la domenica mattina è grandioso se non sbaglio il village è aperto anche la domenica
sono a torino di fisso per il we 8 9 10 febbraio per adesso non assicuro altre date .......sorry
speriamo di farcela ciao a tutti
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

vaa bene!!!
vediamo di combinare qualcosa va...

buona giornata guagliò!!!

GNA!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

salve raga se fate cosa del tipo motorvillage la domenica mattina è grandioso se non sbaglio il village è aperto anche la domenica


io raga sarei anche per la domenica mattina come lo scorso tipo alle 11 anche 10 e 30...lo so marco per te e' critica...ma fallo per la tua alfa dai...


...l'aperitivo alfa...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buonasera a tutti:D

Per Domenica nessun problema a replicare farò qualche sforzo per svegliarmi:p ma vedrò di esserci:)

Se conferma anche Roby come la scorsa settimana riusciremo ad aumentare il numero di partecipanti di ben il 33% :p:p:p:p

E dato che ormai ogni occassione è buona per fare una lista partiamo con quella per il ritrovo:D

Ritrovo Domenica 3 Febbraio 2008 ore 10:30 - 11:00 circa al parcheggio di C.so Agnelli ( poi ci muoveremo tutti insieme verso il MotorVillage ).

- clundestino
- Roby156 20V (?)
- chicco (?)
- marcoboss156

Per chi si aggiungerà chiederei di confermare entro sabato e in caso di partecipazione di inviare via messaggio privato il loro numero di cellulare.

Dai ragazzi orsù venite:p
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ottimo. Adesso aspettiamo le conferme di chicco e roby ( e se ci fosse anche qualche altro partecipante non sarebbe male:p ) e siamo a posto:)

Per la 156 con il muso della 159 mi ricordo di averne vista una adesso provo a ritrovare la foto. Mi sembra però che l'utente a112feni abbia una foto
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

si l'ho vista anche io ma non mi piacciono sti mischioni....

ogni auto ah il suo fascino....

x domanica vi faccio sapere!

ciau
GNA!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ciao mitici
domenica 3 negativo per me
sono fuori zona ..mi ero preparato per la seguente ....sorry...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

vabbè veraai perdonato! tranquillo
sarà per la prossima!

Cià Cià!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao ragazzi

Peccato chicco avevo capito male. Non c'è problema allora si organizza qualcosa per la prossima settimana tranquillo:)

Vuol dire che allora GNA sarà costretto a venire Domenica:p Dai GNA:eclipsee_Victoria:

Ma Roby dov'è finito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.