Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si,si ok l'importante è che mi dai una parziale conferma...allora deciso per la data il 2 agosto...resta la location...

Le 2 località sono Trani o Foggia..... voi cosa preferite?su ragazzi!

Ciao a tutti ragazzi!
Io confermo la mia presenza....e la mia preferenza è Trani, ma no problem!

P.S. Ultimamente non posso collgarmi con regolarità! :-( Mi spiace!
 
Ciao a tutti ragazzi!
Io confermo la mia presenza....e la mia preferenza è Trani, ma no problem!

P.S. Ultimamente non posso collgarmi con regolarità! :-( Mi spiace!
Ottimo investigator!

I sicuri quindi siamo:

-Miky
-fonzie
-156 t.s.
-investigator
-Petrus

Mancano conferme da
-geno?
-fiorello?non si connete +?

In ogni caso entro il primo luglio sarà aperta la discussione del raduno che a questo punto credo si svolgarà il 2 agosto a Foggia.
 
La data è OK.

Presente con tutta la cavalleria a seguito!!!!!
 
Beh nel salento è difficile Antò...quest'anno vieni solo tu dal salento....in ogni caso tu non puoi mancare Antò,dà che ci divertiamo quest'anno..
ovvio che viene solo lui ormai si organizza solo in capitanata...:WC:

se faceste proposte piu' a sud sono certo che come l'altra volta che si è fatto a martina franca tanta gente aderirebbe:cool:
 
ovvio che viene solo lui ormai si organizza solo in capitanata...:WC:

se faceste proposte piu' a sud sono certo che come l'altra volta che si è fatto a martina franca tanta gente aderirebbe:cool:
Ciao Angelo e ben tornato...e un bel pò di tempo che si parla di organizzazione del raduno come potrai vedere nelle pagine precedenti....Le 2 proposte erano Trani(in quanto nel barese non si è mai svolto) e Foggia,proprio perchè del salento nessuno aveva dato la sua disponibilità(e parlo di quando ancora si doveva scegliere il luogo).
Per cui Angelo io ti rispetto,e sò che voi del salento dovete fare + kilometri,ma se quando si decidono i luoghi,nessuno si connette per dire la sua(e parlo di tutti i salentini,tranne Antonio che è sempre presente), io non posso fare altrimenti.....
In conclusione,il raduno è stato organizzato,se vieni sai che ci fà piacere.:decoccio:
 
Ciao Angelo e ben tornato...e un bel pò di tempo che si parla di organizzazione del raduno come potrai vedere nelle pagine precedenti....Le 2 proposte erano Trani(in quanto nel barese non si è mai svolto) e Foggia,proprio perchè del salento nessuno aveva dato la sua disponibilità(e parlo di quando ancora si doveva scegliere il luogo).
Per cui Angelo io ti rispetto,e sò che voi del salento dovete fare + kilometri,ma se quando si decidono i luoghi,nessuno si connette per dire la sua(e parlo di tutti i salentini,tranne Antonio che è sempre presente), io non posso fare altrimenti.....
In conclusione,il raduno è stato organizzato,se vieni sai che ci fà piacere.:decoccio:

io vi leggo sempre ma non ho mai effettivamente visto un sondaggio circa il luogo se n'è parlato un pò di sfuggita qualche pagina fa...
comunque è giusto che facciate così visto che nessuno di noi piu' a sud fa sentire la propria presenza:)

io l'estate non posso muovermi di molto quindi per me non sarà possibile venire...buon divertimento;)
 
io vi leggo sempre ma non ho mai effettivamente visto un sondaggio circa il luogo se n'è parlato un pò di sfuggita qualche pagina fa...
comunque è giusto che facciate così visto che nessuno di noi piu' a sud fa sentire la propria presenza:)

io l'estate non posso muovermi di molto quindi per me non sarà possibile venire...buon divertimento;)
Dispiace tantissimo,se ti avessi letto solo 2 giorni fà almeno,avremmo organizzato il raduno a Trani...come responsabile regionale è mio compito,oltre che piacere,avere sempre una congrua partecipazione ai raduni.
Nel caso riuscissi a venire non ci sono problemi..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.